venerdì 30 Ottobre 2020 Comune di Airola Sportello Cad, oggi la presentazione nella Sala Consiliare | infosannionews.it venerdì 30 Ottobre 2020
Smooth Slider

Cusano Mutri, sabato 31 ottobre il saluto di don Pasquale Petronzi alla comunità

Sabato 31 ottobre alle ore 18:30 avrà luogo la messa ...

Benevento:questa sera interruzione idrica nella zona alta.

Benevento:questa sera interruzione idrica nella zona alta.

Gesesa - Comunichiamo che a causa di un abbassamento improvviso ...

Individuata la soluzione progettuale per il depuratore di Cretarossa

Individuata la soluzione progettuale per il depuratore di Cretarossa

Via libera anche dalla Regione, che provvederà a finanziare il ...

Emergenza Sanitaria, Iannace:”Mastella convochi conferenza dei sindaci nei modi opportuni per discutere insieme la questione”

Emergenza Sanitaria, Iannace:Mastella convochi conferenza dei sindaci nei modi opportuni per discutere insieme la questione

Dichiarazione Iannace su situazione ospedale Rummo."Il Rummo è ormai oltre ...

Comune di Airola Sportello Cad, oggi la presentazione nella Sala Consiliare

30/09/2020
By

Una opportunità per il territorio e per la Comunità.

Si svolgerà nella giornata odierna la presentazione dello sportello “Cad sociale”. Referente provinciale Franco Napoletano, Presidente nazionale Gerardo Rosa Salsano, il menzionato riferimento aprirà i battenti presso la Casa comunale al fine di offrire delucidazioni alla Comunità rispetto alla possibilità del Bonus 110%.
Il Superbonus è una agevolazione prevista dal Decreto Rilancio che eleva al 110% l’aliquota di detrazione delle spese sostenute dal 1 luglio 2020 al 31 dicembre 2021, per specifici interventi in ambito di efficienza energetica, di interventi antisismici, di installazione di impianti fotovoltaici o delle infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici negli edifici.
“L’obiettivo – viene spiegato – è quello di accompagnare il processo di una città che muta in un concetto di innovazione interistituzionale tra pubblico e privato ai fini di uno sviluppo sostenibile del territorio.
Il Cad Sociale aprirà uno sportello presso il Comune di Airola con tecnici del territorio, per informare, seguire e promuovere un progetto di  riqualificazione del centro storico utilizzando il Bonus 110% in collaborazione con l’Amministrazione comunale”.

L’appuntamento con la conferenza di presentazione è, come detto, per la giornata odierna, ore 17, presso la Sala Consiliare di Palazzo Montevergine ad Airola.