giovedì 28 Marzo 2024 Comune di Airola Sportello Cad, oggi la presentazione nella Sala Consiliare | infosannionews.it giovedì 28 Marzo 2024
In evidenza
San Salvatore Telesino continua a crescere: nuove scuole e rete idrica

San Salvatore Telesino continua a crescere: nuove scuole e rete idrica

L'Amministrazione comunale di San Salvatore Telesino prosegue nel percorso di ...

Donazione Defibrillatori, Ciro Vallone (FdI): "possibile che Benevento non possa permettersi neanche poche migliaia di euro almeno per i primi dispositivi in centro?"

Video promo Campania, Vallone (FdI): Sannio come sempre non considerato

"Il video promozionale “Campania Divina” che vede come volto protagonista ...

Carabinieri e Scuola parlano di Legalità a San Marco dei Cavoti e Baselice

In questi giorni i carabinieri della compagnia di San Bartolomeo ...

Telese Terme, chiusura temporanea per lavori strada antistante le Terme

Telese Terme, chiusura temporanea per lavori strada antistante le Terme

Il sindaco di Telese Terme, con l’Ufficio Tecnico e la ...

Stampa articolo Stampa articolo

Comune di Airola Sportello Cad, oggi la presentazione nella Sala Consiliare

30/09/2020
By

Una opportunità per il territorio e per la Comunità.

Si svolgerà nella giornata odierna la presentazione dello sportello “Cad sociale”. Referente provinciale Franco Napoletano, Presidente nazionale Gerardo Rosa Salsano, il menzionato riferimento aprirà i battenti presso la Casa comunale al fine di offrire delucidazioni alla Comunità rispetto alla possibilità del Bonus 110%.
Il Superbonus è una agevolazione prevista dal Decreto Rilancio che eleva al 110% l’aliquota di detrazione delle spese sostenute dal 1 luglio 2020 al 31 dicembre 2021, per specifici interventi in ambito di efficienza energetica, di interventi antisismici, di installazione di impianti fotovoltaici o delle infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici negli edifici.
“L’obiettivo – viene spiegato – è quello di accompagnare il processo di una città che muta in un concetto di innovazione interistituzionale tra pubblico e privato ai fini di uno sviluppo sostenibile del territorio.
Il Cad Sociale aprirà uno sportello presso il Comune di Airola con tecnici del territorio, per informare, seguire e promuovere un progetto di  riqualificazione del centro storico utilizzando il Bonus 110% in collaborazione con l’Amministrazione comunale”.

L’appuntamento con la conferenza di presentazione è, come detto, per la giornata odierna, ore 17, presso la Sala Consiliare di Palazzo Montevergine ad Airola.