venerdì 30 Ottobre 2020 Abbate e Iodice (Noi Campani) sulla Giunta regionale: “La celerità di De Luca è garanzia per il futuro” | infosannionews.it venerdì 30 Ottobre 2020
Smooth Slider

Cusano Mutri, sabato 31 ottobre il saluto di don Pasquale Petronzi alla comunità

Sabato 31 ottobre alle ore 18:30 avrà luogo la messa ...

Benevento:questa sera interruzione idrica nella zona alta.

Benevento:questa sera interruzione idrica nella zona alta.

Gesesa - Comunichiamo che a causa di un abbassamento improvviso ...

Individuata la soluzione progettuale per il depuratore di Cretarossa

Individuata la soluzione progettuale per il depuratore di Cretarossa

Via libera anche dalla Regione, che provvederà a finanziare il ...

Emergenza Sanitaria, Iannace:”Mastella convochi conferenza dei sindaci nei modi opportuni per discutere insieme la questione”

Emergenza Sanitaria, Iannace:Mastella convochi conferenza dei sindaci nei modi opportuni per discutere insieme la questione

Dichiarazione Iannace su situazione ospedale Rummo."Il Rummo è ormai oltre ...

Abbate e Iodice (Noi Campani) sulla Giunta regionale: “La celerità di De Luca è garanzia per il futuro”

28/09/2020
By

La celerità e l’attenzione con cui De Luca ha scelto la nuova Giunta regionale sono una garanzia per il futuro della Campania”. Così Luigi Abbate e Maria Luigia Iodice, consiglieri regionali di “Noi Campani” commentano la nuova Giunta De Luca.

“La Campania merita competenza e velocità nelle scelte e De Luca ha dimostrato di iniziare con il giusto passo il nuovo corso. Tante sono le sfide che ci attendono e che richiedono una guida e un esecutivo di qualità e con questo avvio possiamo essere sereni per il futuro. Un ‘in bocca al lupo’, inoltre, al neo assessore al Turismo e alla Semplificazione amministrativa, Felice Casucci a cui sono state assegnate due deleghe di grande peso. Il turismo e la semplificazione amministrativa sono infatti due temi che riteniamo di fondamentale importanza per il futuro della Campania”, concludono i due neo consiglieri regionali.

Tags: