giovedì 28 Marzo 2024 Mastella chiarisce ai risentiti avvocati di Cervinara di non aver fatto nessuna ordinanza | infosannionews.it giovedì 28 Marzo 2024
In evidenza
San Salvatore Telesino continua a crescere: nuove scuole e rete idrica

San Salvatore Telesino continua a crescere: nuove scuole e rete idrica

L'Amministrazione comunale di San Salvatore Telesino prosegue nel percorso di ...

Donazione Defibrillatori, Ciro Vallone (FdI): "possibile che Benevento non possa permettersi neanche poche migliaia di euro almeno per i primi dispositivi in centro?"

Video promo Campania, Vallone (FdI): Sannio come sempre non considerato

"Il video promozionale “Campania Divina” che vede come volto protagonista ...

Carabinieri e Scuola parlano di Legalità a San Marco dei Cavoti e Baselice

In questi giorni i carabinieri della compagnia di San Bartolomeo ...

Telese Terme, chiusura temporanea per lavori strada antistante le Terme

Telese Terme, chiusura temporanea per lavori strada antistante le Terme

Il sindaco di Telese Terme, con l’Ufficio Tecnico e la ...

Stampa articolo Stampa articolo

Mastella chiarisce ai risentiti avvocati di Cervinara di non aver fatto nessuna ordinanza

27/09/2020
By

Scrive su facebook il Sindaco Mastella : “Poi basta . Gli avvocati di Cervinara mi chiedono di revocare la mia ordinanza di divieto di accesso a bn . Si da ‘ il caso , che non ho fatto alcuna ordinanza . Ho solo chiesto la cortesia e senso di responsabilità di farsi il tampone , per chi lavora negli uffici di bn . Per chi conosce il diritto e ‘ una straordinaria differenza . Si da ‘ il caso invece che ,giustamente, il presidente del tribunale di Avellino ha fatto divieto di accesso negli uffici giudiziari di Avellino agli avvocati di Cervinara . Intanto ha chiuso gli uffici del giudice di pace di Cervinara.

Sono attaccato, con motivazioni faziose e prive di logica costituzionale, perché, in un momento in cui salgono i contagi, mi applico a difendere la mia città dal Covid che torna a fare paura. Sappiano tutti che, fino a quando farò il sindaco, sarò deciso, determinato e ostinato a difendere la mia gente. Mio dovere è tutelare gli anziani, i bambini, le famiglie beneventane. Loro sono il mio unico pensiero.”

Tags: