lunedì 26 Ottobre 2020 Mastella incontra De Luca su aree interne e amministrative. Per il futuro “no ad alleanza estemporanea” | infosannionews.it lunedì 26 Ottobre 2020
Smooth Slider

Nuovo DPCM - Le Terme di Telese continuano l’erogazione delle cure termali.

Nulla cambia alle Terme di Telese con l’entrata in vigore ...

Emergenza Covid 19 - Fratelli d'Italia Benevento:Urge Commissariamento De Luca

«I tumulti di Napoli di questi giorni, con l'acuirsi delle ...

Covid chiusure, Sandra Lonardo: “Governo riveda queste misure”

Covid chiusure, Sandra Lonardo: Governo riveda queste misure

“Ritengo fuori da ogni logica la chiusura di una serie ...

Mazzariello “Forza Italia guarda al 2023”

Mazzariello Forza Italia guarda al 2023

“Salutiamo con estremi orgoglio e soddisfazione la nomina di Lello ...

Mastella incontra De Luca su aree interne e amministrative. Per il futuro “no ad alleanza estemporanea”

25/09/2020
By

“Ho incontrato oggi il governatore della Campania Vincenzo De Luca con il quale abbiamo discusso sulle linee strategiche cui deve attestarsi l’iniziativa politica e amministrativa regionale.” Lo ha dichiarato attraverso una nota il sindaco di Benevento e leader di Noi Campani, Clemente Mastella.

“In particolare – ha aggiunto il primo cittadino – ho posto l’attenzione sul ripopolamento e lo sviluppo delle aree interne e sul piano Fanfani per l’edilizia popolare; per queste materie ho suggerito al presidente De Luca di utilizzare i fondi europei. Un massiccio intervento è indispensabile anche per le strutture sanitarie e per realizzare un moderno asse stradale Benevento-Caserta via Valle Caudina.

Riguardo le prossime elezioni amministrative dei comuni capoluogo al voto, tra i quali Benevento, abbiamo convenuto che la linea politica adottata alle ultime elezioni regionali con risultati straordinari dovrà essere elemento significativo di un’alleanza che non può essere estemporanea ma che invece è l’unica capace di ottenere risultati positivi e vincenti.”

“Quanto alla struttura della Giunta regionale – ha concluso – non ho espresso alcuna richiesta se non quella di scegliere da parte del presidente in maniera serena e di comporre in piena libertà una squadra di alto profilo, unico modo per rispondere con la qualità ai drammatici problemi che ancora assillano l’intero territorio regionale.”

Tags: