giovedì 28 Marzo 2024 Mastella incontra De Luca su aree interne e amministrative. Per il futuro “no ad alleanza estemporanea” | infosannionews.it giovedì 28 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Mastella incontra De Luca su aree interne e amministrative. Per il futuro “no ad alleanza estemporanea”

25/09/2020
By

“Ho incontrato oggi il governatore della Campania Vincenzo De Luca con il quale abbiamo discusso sulle linee strategiche cui deve attestarsi l’iniziativa politica e amministrativa regionale.” Lo ha dichiarato attraverso una nota il sindaco di Benevento e leader di Noi Campani, Clemente Mastella.

“In particolare – ha aggiunto il primo cittadino – ho posto l’attenzione sul ripopolamento e lo sviluppo delle aree interne e sul piano Fanfani per l’edilizia popolare; per queste materie ho suggerito al presidente De Luca di utilizzare i fondi europei. Un massiccio intervento è indispensabile anche per le strutture sanitarie e per realizzare un moderno asse stradale Benevento-Caserta via Valle Caudina.

Riguardo le prossime elezioni amministrative dei comuni capoluogo al voto, tra i quali Benevento, abbiamo convenuto che la linea politica adottata alle ultime elezioni regionali con risultati straordinari dovrà essere elemento significativo di un’alleanza che non può essere estemporanea ma che invece è l’unica capace di ottenere risultati positivi e vincenti.”

“Quanto alla struttura della Giunta regionale – ha concluso – non ho espresso alcuna richiesta se non quella di scegliere da parte del presidente in maniera serena e di comporre in piena libertà una squadra di alto profilo, unico modo per rispondere con la qualità ai drammatici problemi che ancora assillano l’intero territorio regionale.”

Tags: