martedì 23 Aprile 2024 Delia Delli Carri : “Solidarietà ai giovani impauriti del centro di accoglienza di Via Cocchia” | infosannionews.it martedì 23 Aprile 2024
In evidenza

Il 25 Aprile Festa della Liberazione, ingresso gratuito al Teatro Romano di Benevento

Giovedì 25 aprile 2024, in occasione della Festa della Liberazione, ...

Masterclass al Conservatorio: al via incontri con docenti di fama

Al via un fitto calendario di prestigiose masterclass presso il ...

Montesarchio: successo per l'evento sportivo di beneficenza “Il Calcio che Unisce”

Rilevante successo allo stadio “Allegretto” di Montesarchio, in provincia di ...

Stampa articolo Stampa articolo

Delia Delli Carri : “Solidarietà ai giovani impauriti del centro di accoglienza di Via Cocchia”

25/09/2020
By

Scrive  Delia Delli Carri:

“Si legge centro immigrati chiuso per Covid con Altrettanti commenti spiacevoli. Una persona , “bianca ed italiana “ purtroppo positiva si è recata nella struttura contagiando anche i ragazzi perciò sono stati messi tutti in quarantena e qualcuno è risultato positivo.

Uno degli ospiti della struttura ha creato una sorta del nostro vecchio “panariello “ per prendere uno zaino portato da un suo amico con cibo, invece no bisogna inventare altro . I Social pullulano di aggressività,di xenofobia :si chiede infatti di mandarli via a calci ,perché “neri”.Eppure il virus non lo hanno portato loro ,ma lo hanno ricevuto .Sono accusati di voler fuggire ,ma come potrebbero con i carabinieri sotto le finestre???perchè alimentare odio con queste fake news?! la nostra società colma di odio e di rabbia si scaglia sempre contro le vittime e mai contro i Carnefici.

Esprimo in un momento tanto delicato la mia solidarietà ai giovani impauriti ,agli Ammalati da accudire fisicamente e sopratutto moralmente. Proprio perché stranieri hanno già un gran bagaglio di dolore dentro. Proviamo a pensare se ci fossi io al suo posto? E se ci fosse mio figlio? Questo forse ci renderebbe persone migliori.”

Tags: