venerdì 29 Marzo 2024 Ricciardi ringrazia: “La Lega primo partito del Centrodestra nella città di Benevento”. | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Ricciardi ringrazia: “La Lega primo partito del Centrodestra nella città di Benevento”.

24/09/2020
By

“Proseguiamo sulla strada del cambiamento”

A urne chiuse e risultati conclamati, Luca Ricciardi, coordinatore provinciale della Lega Benevento, ringrazia quanti hanno sostenuto il progetto politico leghista alle votazioni del 20 e 21 settembre. “La Lega è il primo partito del centrodestra nella città di Benevento ed in 37 Comuni della provincia”. Prossimo obiettivo le amministrative del 2021: “La Lega proseguirà sulla strada del cambiamento per lo sviluppo del Sannio”. In conclusione Ricciardi si rivolge a “mister 100mila preferenze” e al governatore De Luca chiedendo lumi su Telesina e sviluppo ospedaliero.

“Ringrazio tutti quelli che hanno sostenuto il progetto politico della Lega in questa campagna elettorale. Nella non facile battaglia per il cambiamento abbiamo trovato la spinta di tanto entusiasmo e partecipazione.

Abbiamo raggiunto un traguardo prestigioso che solidifica la nostra presenza sul territorio: la Lega è il primo partito del centrodestra nella città di Benevento ed in 37 Comuni della provincia. Un grazie per tutti gli sforzi prodotti va agli amici, ai militanti, agli elettori, ai candidati al Consiglio regionale Nadia Sgro e Lucio Mucciacciaro per gli sforzi profusi.

Il risultato elettorale ci impone di lavorare immediatamente ai prossimi obiettivi come le amministrative per la città capoluogo, ben consapevoli delle difficoltà di un centrodestra che ha bisogno di un nuovo atto fondativo e di allargare il suo perimetro ai movimenti, alle associazioni e soprattutto al ceto medio produttivo per poter consegnare alla città di Benevento un’alternativa di coalizione credibile ed autorevole.

La Lega rispetta sempre i risultati elettorali, ma proseguirà sulla strada del cambiamento per lo sviluppo del Sannio. Cogliamo dunque l’occasione per chiedere a mister centomila preferenze il suo impegno per accelerare l’esecuzione degli appalti per la Telesina con l’obiettivo di ridare centralità e competitività a Benevento.

Al presidente De Luca domandiamo quando fermerà il suo giochino delle promesse elettorali e si concentrerà su un piano di sviluppo ospedaliero che possa favorire l’intera popolazione sannita.

Il Sannio ha bisogno di serietà e programmi dello sviluppo in favore dell’intera comunità”.

Tags: ,