venerdì 29 Marzo 2024 Due uomini denunciati per coltivazione di piante di marijuana e detenzione illegale di sostanza stupefacenti | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Due uomini denunciati per coltivazione di piante di marijuana e detenzione illegale di sostanza stupefacenti

18/09/2020
By

Nella giornata di ieri i carabinieri della compagnia di Cerreto Sannita nel corso di un servizio di contrasto all’uso e allo spaccio di sostanze stupefacenti hanno denunciato due persone per coltivazione e detenzione illegale di sostanze stupefacenti.

  • in San Lorenzello (BN) un 50enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine, a seguito di perquisizione personale e domiciliare è stato trovato in possesso di quattro grandi vasi nei quali insisteva una coltivazione di 60 piante di cannabis indica, di varie altezze comprese tra i 10 e 50 cm, rinvenuti su un terrazzo dell’abitazione e vari prodotti e componenti per la produzione (innaffiatoio, termometro, fertilizzante ed altro), nonché 300 semi della stessa sostanza e gr. 3,5 di marijuana occultati nella camera da letto;

  • in Morcone (BN) un 55enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine a seguito di perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di tre piante, invasate, di cannabis indica, di varie altezze comprese tra 1,20 e 1,50 metri, rinvenute nel giardino retrostante di pertinenza dell’abitazione e gr. 0,5 di eroina, nascosti nella camera da letto.

 

La droga, le piante e il materiale vario sono stati sottoposti a sequestro, mentre le due persone sono state denunciate in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento per coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti.

Tags: