martedì 23 Aprile 2024 Zaccaria Spina:”la mia candidatura in una lista civica è stata frutto di una scelta ponderata” | infosannionews.it martedì 23 Aprile 2024
In evidenza

Airola. Inaugurato il comitato elettorale di Forza Italia

Nel corso dell’inaugurazione del comitato elettorale di Forza Italia, tenutasi ...

Via libera della Giunta al sostegno per il pagamento delle utenze di luce e gas

Via libera della Giunta al sostegno per il pagamento delle utenze di luce e gas

La Giunta comunale, su proposta del sindaco Clemente Mastella e ...

Incidente sulla S.S.Telesina, coinvolti 4 veicoli

Incidente stradale lungo la strada statale Teresina. infatti, per causa ...

GESESA, chiusura degli sportelli al pubblico 26 e 27 Aprile 2024.

GESESA, chiusura degli sportelli al pubblico 26 e 27 Aprile 2024.

GESESA comunica che Venerdì 26 e Sabato 27 Aprile gli sportelli ...

Stampa articolo Stampa articolo

Zaccaria Spina:”la mia candidatura in una lista civica è stata frutto di una scelta ponderata”

18/09/2020
By

“La mia candidatura in una lista civica è stata frutto di una scelta ponderata.
La scelta di essere libero di scegliere un programma da sposare senza la possibilità di restare intrappolato negli schemi di un partito.
Libero dall’obbligo di rispettare precise e determinate strutture gerarchiche”. Così Zaccaria Spina conclude la sua campagna elettorale che lo ha visto impegnato nella lista ‘CON DE LUCA-CAMPANIA POPOLARE’, LIBERALDEMOCRATICI, MODERATI’, per il rinnovo del consiglio regionale della Campania.  “Libero di portare, rimarca, le istanze del territorio sui tavoli regionali senza dover tenere conto di favori promessi, senza dover seguire le già note strategie di nicchie di potere che mettono al bando le energie e le professionalità migliori.
Non è più tempo di mortificare la meritocrazia e non è più tempo di favorire una classe dirigente spesso nemica dei territori. La competizione elettorale è stata dura ma con la vostra fiducia sarà possibile portare finalmente, in Regione Campania, le istanze del nostro bistrattato e dimenticato Sannio. Restare in campo nei momenti di difficoltà è dura, ma è il compito di chi decide di assumersi la responsabilità di amministrare un territorio. Il mio impegno costante, è conquistare la fiducia dei cittadini per garantir loro affidabilità e competenza. C’è bisogno di dare ossigeno al territorio sannita, per troppo tempo dimenticato, e raccogliere le istanze di chi lo popola e arricchisce. Bisogna invertire la marcia. Non più solo input, ma OPERATIVITÀ”.

Tags: