sabato 18 Settembre 2021 Covid-19, si è appena concluso l’incontro tra i vertici dell’Asl e il Sindaco di Montesarchio | infosannionews.it sabato 18 Settembre 2021
Smooth Slider
I dati sui tamponi Covid al “San Pio”

I dati sui tamponi Covid al San Pio

Si comunica che l’A.O.R.N. “San Pio” di Benevento, ha processato ...

Violento temporale in città. Squadre dell'ASIA in azione

L'Asia comunica che questo pomeriggio unità del proprio personale aziendale ...

Il Maltempo flagella il Sannio. A Benevento albero su due auto parcheggiate

Il maltempo annunciato non si è fatto attendere e dal ...

ArCo : Mastella sta tentando finanche di lasciare un segno sull’Arco ! (di Traiano)

ArCo : Mastella sta tentando finanche di lasciare un segno sull'Arco ! (di Traiano)

Scrivono dalla coalizione ArCo a sostegno di Angelo Moretti: "L’amministrazione ...

Covid-19, si è appena concluso l’incontro tra i vertici dell’Asl e il Sindaco di Montesarchio

11/09/2020
By

Si è conclusa nella tarda mattinata di oggi la riunione presso la Direzione Generale della ASL, per analizzare la situazione epidemiologica di Montesarchio, dove la popolazione è preoccupata per il numero di casi COVID diagnosticati nell’ultimo mese.
All’incontro, promosso dal DG dell’Asl Bn, dott. Gennaro Volpe, hanno preso parte: il sindaco di Montesarchio, Franco Damiano, il direttore del Distretto Sanitario di Montesarchio, dott. Gelsomino Ventucci e il direttore del Servizio Epidemiologia dell’Asl, dott.ssa Annarita Citarella.
Dalla riunione è emerso che la situazione è sotto controllo. È monitorata dall’ASL che, al fine di circoscrivere i casi, è impegnata costantemente nella l’individuazione e nell’isolamento dei contatti.
“Stiamo applicando il protocollo previsto- dichiara il Direttore Generale, Volpe – e, anche grazie alla proficua e costante collaborazione dell’Amministrazione Comunale di Montesarchio e del Sindaco, Damiano, che coadiuvano l’Asl nell’individuazione dei contatti, la situazione è assolutamente monitorata e sotto controllo. Un appello va ai cittadini caudini- conclude, Volpe- chiamati ad attenersi, adesso più che mai, alla ordinanza del Sindaco sull’utilizzo dei dispositivi di sicurezza ed alle disposizioni di quarantena.”

Tags: