lunedì 18 Ottobre 2021 La ASL Benevento attiva il servizio‘Fissalappuntamento’ per utenti | infosannionews.it lunedì 18 Ottobre 2021
Smooth Slider

Pago Veiano.Confermata la giunta degli anni passati. Pietro De Ieso nuovo vice-sindaco.

Mauro De Ieso: “ per la terza volta consecutiva “incoronato” ...

Mastella alla guida della città per altri 5 anni.

Mastella alla guida della città per altri 5 anni.

https://youtu.be/LexW-6jceLYMastella vince ancora il ballottaggio e rivendica la sua posizione ...

Sconfitta al ballottaggio, Perifano: abbiamo fatto lo sforzo massimo ma è prevalsa la voglia di continuità

"Faremo opposizione corretta e incentrata sulle questioni della Città. Il ...

Sicurezza sul lavoro, dalla Prefettura iniziative per il rafforzamento di verifiche dell’osservanza della normativa

Sicurezza sul lavoro, dalla Prefettura iniziative per il rafforzamento di verifiche dell'osservanza della normativa

Nella mattinata odierna il Prefetto dott. Carlo Torlontano, così come ...

Il 23 ottobre UniSannio ospita il Linux Day 2021

Linux Day 2021. A Benevento talk live e incontri per ...

La ASL Benevento attiva il servizio‘Fissalappuntamento’ per utenti

26/08/2020
By

La ASL Benevento attiva dal 1 settembre un nuovo ed innovativo servizio ‘Fissalappuntamento’ che permette all’utenza tramite il computer, il cellulare e il tablet, di fissare appuntamenti mirati per ottenere in breve tempo e senza inutili attese i molteplici servizi che la ASL eroga ai cittadini (Servizi anagrafe assistiti, Servizi di esenzione ticket e Servizi di medicina legale).
“L’emergenza coronavirus ha creato delle oggettive criticità e dei rallentamenti nelle risposte che diamo quotidianamente ai nostri assistiti, a causa delle varie e necessarie misure di prevenzione da adottare tra gli operatori e nei confronti dei cittadini per evitare una recrudescenza della pandemia. Pertanto – dichiara il Direttore Generale dell’Asl, Gennaro Volpe- abbiamo lavorato con tutti gli operatori dell’Azienda coinvolti nei vari processi, alla definizione di un sistema utile ad ottimizzare i percorsi di accesso e snellire i tempi di attesa. Il servizio messo a punto- prosegue il DG, Volpe – unico tra le ASL campane, è stato realizzato appositamente per la realtà sannita e sulla base delle esigenze della nostra utenza”. Sarà possibile prendere un appuntamento digitando www.appuntamentoaslbenevento.it, oppure collegandosialsito Asl www.aslbenevento1.it e cliccando sul banner fissalappuntamento. Tra le peculiarità del servizio vi è l’indicazione, già in fase di prenotazione, della documentazione che il cittadino deve portare con sé, per effettuare la procedura ed ottenere la certificazione o il servizio amministrativo di cui ha bisogno. “Siamo certi -conclude il Direttore, Volpe- che con il nuovo sistema saranno evitate inutili e dispendiose file presso gli sportelli Asl dei Distretti e del capoluogo cittadino, rendendo più snelle ed efficaci le risposte ai nostri assistiti”.

Tags: