venerdì 29 Marzo 2024 New entry per la DP Noleggi SG Volley, arriva Annarita Maresca! | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

New entry per la DP Noleggi SG Volley, arriva Annarita Maresca!

19/08/2020
By

Un’altra new entry per la DP Noleggi SG Volley, che dopo essersi aggiudicate le prestazioni di Eleonora Carbone e Fortuna Castelleno chiude l’ennesimo colpo di mercato con l’arrivo della palleggiatrice Annarita Maresca.

Classe 2000, anche lei proveniente dalla Gimel Sant’Agata di Massa Lubrense, dopo diversi campionati in maglia gialloblu, lo scorso anno si è “consacrata” tra le fila del CUS Napoli Volley, disputando un ottimo campionato. Atleta molto tecnica e determinata, Annarita sarà elemento importante a disposizione dello staff tecnico della compagine sangiorgese. Queste le dichiarazioni del neo acquisto della DP Noleggi SG Volley: «Sono veramente entusiasta di iniziare questa nuova avventura. Un’esperienza importante in una grande società che mi permetterà di continuare a maturare. Sarà un’occasione di crescita sia pallavolistica che personale. Dopo la brutta stagione appena conclusa, che ci ha costrette a stare lontane dai campi forzatamente, non vedo l’ora di ricominciare e di conoscere le mie nuove compagne. Ho una grande voglia di tornare in palestra, di allenarmi e di ripagare con i fatti la fiducia che la società ha avuto nei miei confronti. Spero di togliermi molte soddisfazioni con la mia nuova maglia e sono certa che disputeremo un ottimo campionato”. «Do il benvenuto ad Annarita da parte mia e di tutta la SG Volley – ha dichiarato il Presidente Mauro Camerlengo. Siamo riusciti a centrare l’ennesimo obiettivo di mercato, una ragazza volenterosa e molto valida tecnicamente che sicuramente sarà in grado di dare il suo contributo. Con lei e Pia Nuzzolo il nostro staff tecnico avrà a disposizione due palleggiatrici talentuose, giovani e di grandi prospettive. A tal proposito permettetemi di ringraziare la Società Gimel Sant’Agata di Massa Lubrense per la collaborazione mostrata e per aver agevolato sia questo trasferimento che quello di Fortuna Castellano. In noi troveranno, qualora ne avessero bisogno, sempre una società amica». Con l’arrivo di Annarita Maresca la campagna di rafforzamento della DP Noleggi SG Volley si può dire virtualmente conclusa, ma da molti giorni il presidente Camerlengo sta lavorando per chiudere una complessa trattativa che riporterebbe in maglia bianco rossa un’atleta molto importante, di grande spessore, che ha già scritto pagine importanti della società sangiorgese e che rappresenterebbe la classica ciliegina sulla torta di un mercato che fin qui ha visto centrare tutti gli obiettivi prefissati.

Tags: