venerdì 29 Marzo 2024 Pasquale Carofano:”Noi non amiamo le speculazioni” | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Pasquale Carofano:”Noi non amiamo le speculazioni”

14/08/2020
By

“Le determine n. 454, 455, 456 e 457 del 12 agosto 2020 sono la riprova di quanto strumentale fosse la nota della compagine Tutti Telese che è stata del tutto disattenta e inopportuna”, dichiara Pasquale Carofano ex Sindaco di Telese Terme.

“Gli atti prodotti, che liquidano le fatture di marzo, aprile, maggio e luglio per il servizio di igiene urbana, sono provvedimenti di natura tecnica che hanno richiesto tempi di approfondimento e di certo non nascono dalle sollecitazioni di “Tutti Telese”. Lo conferma la data del registro di area n. 82 dell’11 agosto 2020, ossia il giorno nel quale è stato fatto scoppiare un “casus belli”. Da un lato c’erano i cittadini preoccupati per la mancata raccolta dei rifiuti; dall’altro i dipendenti dell’azienda preoccupati per i loro stipendi.

Noi, non amiamo le speculazioni né sui cittadini, né sui lavoratori preoccupati per le loro spettanze. Quando interveniamo lo facciamo evitando sensazionalismi e partigianerie. In un momento nel quale c’è bisogno di verità, correttezza e solidarietà non si può urlare al ritardo senza neppure conoscerne le motivazioni e vantarsi di successi non conseguiti per proprie capacità.

Detto questo ringraziamo gli uffici comunali per il loro lavoro e siamo al fianco dei lavoratori dell’azienda che con questi provvedimenti potranno vedersi garantito il pagamento degli stipendi”.

Tags: