venerdì 19 Aprile 2024 Amministrative 2020 Salvatore Caporaso candidato sindaco “Campoli è Futuro – Il Coraggio di Cambiare” | infosannionews.it venerdì 19 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

Amministrative 2020 Salvatore Caporaso candidato sindaco “Campoli è Futuro – Il Coraggio di Cambiare”

05/08/2020
By

Salvatore Caporaso

La nostra avventura comincia con l’obiettivo di dare al nostro amato paese una amministrazione in grado di rispondere positivamente alle esigenze della collettività.

Non c’è qualunquismo o populismo nella nostra affermazione ma è sotto gli occhi di tutti lo stato di degrado ed abbandono in cui versa la nostra cittadina. L’immobilismo è palese.

Noi non promettiamo il “libro dei sogni” ma solo un impegno massimo da parte di tutti i componenti del gruppo per un riscatto sociale e un paese in cui vivere serenamente il quotidiano.

Magari permettendo ai nostri bambini di formarsi in una scuola efficiente ed a misura di alunno, ai nostri giovani di potersi impegnare per realizzarsi senza dover per forza abbandonare la propria terra, alle nostre famiglie di poter frequentare gli spazi verdi e vivere attivamente il paese, e ai nostri anziani di poter vivere in modo più comodo e piacevole il paese che hanno tanto amato.

La nostra proposta civica si chiama “Campoli è Futuro – Il Coraggio di Cambiare”, un nome significativo perché vogliamo riappropriarci del nostro domani e garantire al paese lo sviluppo necessario che merita.

Ci vuole “coraggio” in questa scelta, perché vogliamo chiedere alla vecchia classe politica che ha fallito, di lasciare il posto alle nuove generazioni.

Nei prossimi giorni sarà reso pubblico il simbolo e saranno ufficializzati i nomi dei candidati al consiglio comunale.

Vi invito a seguire la nostra pagina Facebook “Campoli è Futuro”, il nostro profilo Instagram e i nostri hashtag: #campolièfuturo; #avantitutta; #ilcoraggiodicambiare; #salvatorecaporasosindaco; #elezioni2020; #ilfuturociappartiene; #campolidelmontetaburno; #sannio.