venerdì 27 Novembre 2020 SG Volley 1997, enjoywear partner tecnico per altri due anni | infosannionews.it venerdì 27 Novembre 2020
Smooth Slider

Montesarchio. Carabinieri eseguono arresto in esecuzione di ordine di carcerazione

Nella serata di ieri, in Montesarchio (BN), militari del Nucleo ...

Richiesta al sindaco Riccio di Sant’Agata de’ Goti di prolungare lo Stop delle lezioni in presenza

Richiesta al sindaco Riccio di Sant'Agata de' Goti di prolungare lo Stop delle lezioni in presenza

In rappresentanza dei genitori di 339 studenti gli scriventi, hanno ...

Asl: su 430 test esaminati registrati 28 positivi

Dal bollettino aggiornato della Asl di Benevento oggi su 430 ...

Puglianello,Rubano contro speculazioni e aumento dei prezzi.I cittadini segnalino

Puglianello,Rubano contro speculazioni e aumento dei prezzi.I cittadini segnalino

Il sindaco di Puglianello, Francesco Maria Rubano, si schiera apertamente ...

Benevento- Juventus, l’arbitro sarà Pasqua di Tivoli. Arbitrò il match della stagione 2017-2018

Benevento- Juventus, l'arbitro sarà Pasqua di Tivoli. Arbitrò il match della stagione 2017-2018

Il fischietto della Sezione AIA di Tivoli Fabrizio Pasqua quest'anno ...

SG Volley 1997, enjoywear partner tecnico per altri due anni

05/08/2020
By

Sarà ancora la enjoywear che continuerà a curare e produrre la linea dell’abbigliamento della DP SG Volley 1997 per quanto riguarda le collezioni da gara, allenamento e tempo libero.

L’accordo è stato siglato nella serata di ieri tra il Presidente delle diavole rosse sangiorgesi  Mauro Camerlengo e da Antonio Siano, responsabile del prestigioso brand salernitano.

La enjoywear rappresenta indubbiamente un marchio leader in campo nazionale del settore dell’abbigliamento sportivo. Una vera eccellenza campana, in continua evoluzione,  che ha sposato la filosofia della qualità nella produzione di articoli sportivi, fornendo prodotti in grado di supportare le migliori performance sportive grazie alla combinazione di tecnologie e cura artigianale. La enjoywear nasce da una innata passione per lo sport e si prefigge lo scopo di dare agli sportivi una nuova possibilità, quella di non essere più solo un atleta.

L’accordo di partner tecnico, rinnovato per altri due anni, prevede che la enjoywear  sarà il fornitore ufficiale ed esclusivo di tutto l’abbigliamento da gioco, da allenamento e di rappresentanza sia della prima squadra che dell’intero settore giovanile della SG Volley 1997.

Siamo felici di questo rinnovo. Continuare a vestire prodotti di assoluta qualità come quelli della enjoywear è sicuramete motivo di orgoglio – ha dichiarato il presidente Mauro Camerlengo. Un accordo che continuerà a garantire  qualità e immagine, fattore importantissimo per la nostra Società che da sempre ha dato rilievo a questo aspetto. La enjoywear è una grande realtà, collaboriamo con loro  da  più di quindici anni oramai, a testimonianza della stima che c’è tra le parti. L’augurio che voglio fare ad entrambi e di raggiungere nuovi traguardi e grandi successi nei rispettivi settori”.

Tags: