domenica 16 Maggio 2021 Renzo Arbore pronto ad infiammare Eboli! | infosannionews.it domenica 16 Maggio 2021
Smooth Slider
Asl Benevento. 28 positività dai 527 tamponi di oggi

Asl Benevento. 28 positività dai 527 tamponi di oggi

Per la prima volta i positivi sono tutti asintomatici. Nessun ...

Pietrelcina. Folla di fedeli e devoti di Padre Pio nella cittadina sannita

Una domenica speciale con la grande affluenza. Polemiche e mugugni  ...

San Pio, nessun deceduto e nessun dimesso. Aumentano i ricoverati.

San Pio, nessun deceduto e nessun dimesso. Aumentano i ricoverati.

Oggi domenica 16 Maggio dal bollettino dell'Azienda Ospedaliera San Pio ...

San Leucio del Sannio. Ancora un alunno positivo, prolunga la chiusura l’I.C. Settembrini

San Leucio del Sannio. Ancora un alunno positivo, prolunga la chiusura l'I.C. Settembrini

"Porto a conoscenza della Cittadinanza tutta che, a motivo di ...

Noi Campani : “Ai grillini locali abbiamo chiesto solo chiarezza”

Noi Campani : Ai grillini locali abbiamo chiesto solo chiarezza

"Prendiamo atto delle ultime dichiarazioni, riportate dalla stampa, del consigliere ...

Airola. Assembramento di persone in un bar, 29enne aggredisce i Carabinieri, arrestato.

Airola. Assembramento di persone in un bar, 29enne aggredisce i Carabinieri, arrestato.

Nella tarda serata di ieri, ad Airola, i carabinieri della ...

Renzo Arbore pronto ad infiammare Eboli!

13/08/2012
By

Cresce l’attesa per la tappa del tour dell’artista, prevista per il 16 agosto nel Centro Commerciale LeBolle. Lo show sarà presentato da Pippo Pelo, direttamente da Radio Kiss Kiss.

Anche la città di Eboli non vuole rinunciare ai festeggiamenti della settimana di Ferragosto, e propone nel calendario estivo uno degli artisti italiani più amati nel mondo. Gli ebolitani si preparano infatti a vivere grandi emozioni giovedì 16 agosto, grazie ad uno spettacolo sotto le stelle, organizzato presso l’area esterna del Centro Commerciale LeBolle: la travolgente musica di Renzo Arbore L’Orchestra Italiana si unirà, in un cocktail esplosivo, all’esilarante conduzione del noto presentatore, Pippo Pelo di Radio Kiss Kiss, per uno show che si preannuncia indimenticabile.

A promuovere l’evento è la catena Estasi Profumerie, che negli ultimi due anni ha favorito l’incontro dei due showmen ottenendo un grandissimo successo di pubblico. E dopo il Lazio, questa volta sarà la terra del Cilento ad ospitare l’evento, in cui il salernitano Pippo Pelo di Radio Kiss Kiss giocherà in casa e non esiterà a manifestare tutto il suo affetto per la comunità locale che lo segue fedelmente in ogni suo progetto.

Il concerto si terrà in occasione della finale del concorso Un Volto per Estasi, giunto alla quinta edizione, con il quale Estasi Profumerie sceglie tra le proprie clienti il suo prossimo volto pubblicitario. Quest’anno le finaliste sono 20, provenienti da diverse regioni del Centro-Sud e saranno presentate al pubblico prima dell’inizio dello spettacolo. Ma solo una di loro, una volta scoccata la mezzanotte, verrà proclamata vincitrice per l’anno 2013!

A partire dal pomeriggio del 16 agosto il parcheggio del centro commerciale LeBolle si trasformerà in un grande backstage all’aperto: belle donne, make-up, hairstyle e dj set aspettando Renzo Arbore e la sua Orchestra italiana. Sponsor ufficiali dell’evento: Boss, I Coloniali, L’oreal Paris, Max Factor e Pupa Milano.

L’apertura dei cancelli è prevista per le ore 20.00, e l’inizio dello spettacolo per le ore 21:00, per un costo di 20 euro a biglietto, di cui 10 rispendibili nelle profumerie Estasi! E’ possibile acquistare i biglietti presso il Centro Commerciale Le Bolle di Eboli, nei punti vendita segnalati sul sito www.unvoltoperestasi.it nella sezione segreteria o sul sito I-Ticket.

Print This Post Print This Post