venerdì 29 Marzo 2024 Investe una donna sul marciapiede che muore a bordo dell’autoambulanza | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Investe una donna sul marciapiede che muore a bordo dell’autoambulanza

12/08/2012
By

Foglianise (BN): Travolte madre e figlia mentre sostavano sul marciapiede da un’auto, che provoca la morte della signora 40enne. I Carabinieri della Stazione di Vitulano arrestano il conducente.

A Foglianise (BN), lungo la strada provinciale Vitulano-Foglianise, verso le ore 12 l’autovettura Volkswagen Golf, condotta da A.G., 27enne del luogo, per cause in corso di accertamento sbandando, urtava violentemente prima un palo della luce – abbattendolo – e, successivamente, saliva sul marciapiede, dove arrestava la propria corsa.

In tale circostanza, T.C. una 40enne del luogo veniva travolta dall’auto e, poco dopo, a seguito delle lesioni riportate, spirava a bordo dell’ambulanza del 118, immediatamente sopraggiunta. La signora si trovava in compagnia della propria figlia, studentessa 14enne, la quale, trasportata presso il pronto soccorso dell’ospedale civile Rummo di Benevento, veniva riscontrata affetta da “Trauma cranico e escoriazioni e contusioni varie.

Sul posto i Carabinieri della Stazione di Vitulano che informavano la locale Procura della Repubblica. In merito la stessa Autorità Giudiziaria disponeva la rimozione della salma, la traslazione presso la camera mortuaria del cimitero di Foglianise, l’esame esterno e la successiva riconsegna ai familiari.

Mentre l’autore dell’investimento, a cui gli è stata ritirata la patente di guida, veniva condotto presso l’ospedale Fatebenefratelli di Benevento, per gli accertamenti sanitari del caso, dove veniva dichiarato in arresto, per omicidio colposo, mentre l’autoveicolo in questione veniva sottoposto a sequestro giudiziario.

Come avviene in questi casi, l’arrestato, sarà trattenuto obbligatoriamente per 24ore presso il citato nosocomio, piantonato, in attesa di essere ristretto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Stampa articolo Stampa articolo