domenica 10 Dicembre 2023 Investe una donna sul marciapiede che muore a bordo dell’autoambulanza | infosannionews.it domenica 10 Dicembre 2023
  • Il Benevento perde in casa con l'Avellino: Andreoletti in bilico?
In evidenza

Il Benevento perde in casa con l'Avellino: Andreoletti in bilico?

Soliti errori dell'allenatore giallorosso che sarebbe il caso che venisse ...

Benevento. Auto sbanda e sbatte contro un Suv

Nel pomeriggio di oggi al Rione Ferrovia una Ford Fiesta ...

Santa Maria degli Angeli, il gruppo Pd: “Vicinanza e ringraziamento alle famiglie abbandonate dal Comune”

Scrivono dal Pd : “Esistono tante Benevento nella nostra Città. ...

Benevento Città Spettacolo : appuntamento con il Premio Strega Poesia domenica 17 Dicembre

Benevento Città Spettacolo : appuntamento con il Premio Strega Poesia domenica 17 Dicembre

L’Organizzazione di Città Spettacolo Teatro informa che domenica 17 dicembre, ...

Andreoletti : L’Avellino è una squadra fisica ed esperta, sarà una partita di grande intensità.

Queste le dichiarazioni di Andreoletti in conferenza stampa: "Quando facciamo ...

Stampa articolo Stampa articolo

Investe una donna sul marciapiede che muore a bordo dell’autoambulanza

12/08/2012
By

Foglianise (BN): Travolte madre e figlia mentre sostavano sul marciapiede da un’auto, che provoca la morte della signora 40enne. I Carabinieri della Stazione di Vitulano arrestano il conducente.

A Foglianise (BN), lungo la strada provinciale Vitulano-Foglianise, verso le ore 12 l’autovettura Volkswagen Golf, condotta da A.G., 27enne del luogo, per cause in corso di accertamento sbandando, urtava violentemente prima un palo della luce – abbattendolo – e, successivamente, saliva sul marciapiede, dove arrestava la propria corsa.

In tale circostanza, T.C. una 40enne del luogo veniva travolta dall’auto e, poco dopo, a seguito delle lesioni riportate, spirava a bordo dell’ambulanza del 118, immediatamente sopraggiunta. La signora si trovava in compagnia della propria figlia, studentessa 14enne, la quale, trasportata presso il pronto soccorso dell’ospedale civile Rummo di Benevento, veniva riscontrata affetta da “Trauma cranico e escoriazioni e contusioni varie.

Sul posto i Carabinieri della Stazione di Vitulano che informavano la locale Procura della Repubblica. In merito la stessa Autorità Giudiziaria disponeva la rimozione della salma, la traslazione presso la camera mortuaria del cimitero di Foglianise, l’esame esterno e la successiva riconsegna ai familiari.

Mentre l’autore dell’investimento, a cui gli è stata ritirata la patente di guida, veniva condotto presso l’ospedale Fatebenefratelli di Benevento, per gli accertamenti sanitari del caso, dove veniva dichiarato in arresto, per omicidio colposo, mentre l’autoveicolo in questione veniva sottoposto a sequestro giudiziario.

Come avviene in questi casi, l’arrestato, sarà trattenuto obbligatoriamente per 24ore presso il citato nosocomio, piantonato, in attesa di essere ristretto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Stampa articolo Stampa articolo