martedì 23 Aprile 2024 FI, Regionali, i Dipartimenti “Nostro pieno sostegno all’avvocato Mauro” | infosannionews.it martedì 23 Aprile 2024
In evidenza

Il 25 Aprile Festa della Liberazione, ingresso gratuito al Teatro Romano di Benevento

Giovedì 25 aprile 2024, in occasione della Festa della Liberazione, ...

Masterclass al Conservatorio: al via incontri con docenti di fama

Al via un fitto calendario di prestigiose masterclass presso il ...

Montesarchio: successo per l'evento sportivo di beneficenza “Il Calcio che Unisce”

Rilevante successo allo stadio “Allegretto” di Montesarchio, in provincia di ...

Stampa articolo Stampa articolo

FI, Regionali, i Dipartimenti “Nostro pieno sostegno all’avvocato Mauro”

23/07/2020
By

Plaudiamo con convinta condivisione alla scelta dell’avvocato Domenico Mauro quale candidato al Consiglio regionale della Campania. Una scelta che premia in modo inequivocabile il lavoro che si sta svolgendo, non da ora, sul territorio”

Ad intervenire con nota congiunta sono i Responsabili dei Dipartimenti Pasquale Calabrese, Giovanni Carpinone e Giuseppe Ricci. 

È una candidatura che rafforza il sentimento di fiducia verso il partito e chi lo guida – spiegano gli esponenti in questione – Perché quella di Mauro è una candidatura che è tributo a chi sta investendo in una politica che riparta dal suo nucleo vero, ovvero la base, la gente. 

Forza Italia, grazie al lavoro del Commissario provinciale Mauro, si è riavvicinata ai territori attraverso una attività di intensa capillarizzazione e di ascolto. 

Riportando Forza Italia, con differenti modalità, in punti della provincia beneventana dai quali essa era ormai evaporata da circa un decennio. 

Non più la politica, quindi, che ci casca dall’alto ma la politica che fiorisce dal reale. 

Il nostro auspicio è che il partito possa perseverare in questa direzione perché stabilire una dialettica sincera e tangibile con il cittadino è, oggigiorno, l’unica chiave per restituire fiducia a coloro i quali ci rappresentano presso le Istituzioni. 

Per abbattere il comprensibile muro di diffidenza che è stato costruito “grazie” all’atteggiamento di quanti, compresi coloro i quali attualmente ci rappresentano al Governo regionale, hanno usato la provincia sannita come bancomat elettorale, insultandolo con continui proclami e false promesse, mai risolvendo – ma mai neppure prendendo in seria considerazione – i gravi disagi delle nostre aree interne. 

All’avvocato Mauro, quindi, il nostro pieno, convinto ed incondizionato sostegno che estenderemo con uguale entusiasmo e convinzione alla candidata Annarita Russo, persona meritevole cui anche auguriamo una proficua campagna elettorale”

Tags: