venerdì 19 Aprile 2024 Pd. Quarta giornata di incontri per le consultazioni dei circoli territoriali e dei Sindaci. | infosannionews.it venerdì 19 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

Pd. Quarta giornata di incontri per le consultazioni dei circoli territoriali e dei Sindaci.

23/07/2020
By

Anche nel pomeriggio di oggi, dalle ore 17:30, sono previste le consultazioni dei Circoli Territoriali del PD (Coordinatori, Responsabili, Dirigenti e attivisti locali) e dei Sindaci iscritti al partito.

Come nelle scorse giornate, assisteranno e/o si avvicenderanno al tavolo, il Segretario Provinciale, il Vicesegretario, la Responsabile Provinciale f.f. dei Giovani Democratici e il Resp. Regionale Aree Interne. Le consultazioni procederanno sino a Martedì 28 luglio. Seguirà la convocazione dell’Assemblea Provinciale, organo statutariamente preposto alla designazione dei due candidati, con alternanza di genere, della lista del Partito Democratico Sannita per le Elezioni Regionali del 20 e 21 Settembre pp. vv.. In agenda, questo pomeriggio, il Sindaco e Segretario di Melizzano, i Circoli di Fragneto Monforte, Telese, Durazzano, Faicchio, Frasso Telesino e il Presidente del circolo Demonline. Da oggi si avviano anche le consultazioni dei 5 consiglieri comunali di Benevento, da completarsi anch’esse entro il 28 c.m.. Sono in via di definizione gli incontri di domani.

Tags: