- infosannionews.it - https://www.infosannionews.it -

“Un Volto per Estasi” 5 le ragazze in gara per la Regione Campania

16 agosto: finale del concorso “Un Volto per Estasi” ad Eboli, una di loro potrebbe essere… la nuova testimonial di Estasi Profumerie!

Sono 20 le finaliste della quinta edizione del casting “Un Volto per Estasi”, di età compresa tra i 18 e i 30 anni e provenienti da diverse regioni italiane. Giovani donne, di una bellezza semplice e naturale, pronte a mettersi in discussione per diventare la nuova testimonial della catena Estasi Profumerie e vincere una nuovissima Toyota Aygo!

 La Campania, quest’anno, vanta 5 bellezze in gara a testimonianza del grande seguito che il concorso ha riscontrato nella Regione. Al top la provincia di Salerno con ben 3 finaliste: Valeria D’Antuono, 21 anni, receptionist di Angri con il sogno di lavorare nello spettacolo, Rossana Villamaina, 18 anni, di Mercato San Severino, che vuole diventare una veterinaria ed aprire un centro per animali abbandonati e Jessica Pezzetti Tonjon, 23 anni, di Pagani, studentessa in giurisprudenza e l’ambizione di una carriera politica. Dalla provincia di Caserta viene, invece, Laura Grassia che ha 28 anni e lavora come istruttrice di palestra e, infine, da Avellino l’aspirante medico Giuseppina Tenore di 19 anni.

 Hanno superato una lunga selezione tra 12.000 volti partecipanti e ora sono in 20, ma solo un volto sarà scelto per incarnare con la sua freschezza e solarità il marchio Estasi Profumerie.

 La serata finale si terrà il 16 agosto ad Eboli, presso il nuovissimo Centro Commerciale Le Bolle. Un evento all’insegna della bellezza e del fascino femminile, con l’esilarante conduzione dell’istrionico presentatore Pippo Pelo, direttamente da radio Kiss Kiss. Farà da cornice la travolgente musica di Renzo Arbore L’Orchestra Italiana.

 Sponsor ufficiali dell’evento: Boss, Collistar, Debby, Deborah, Diesel, Paco Rabanne, Revlon e Salvatore Ferragamo.

 Per informazioni sul concorso, sul programma della serata e la rete vendita dei biglietti visitare il sito www.unvoltoperestasi.it  o telefonare ai numeri 0823/901322 – 377/5113041.