sabato 20 Aprile 2024 Sguera, Scarinzi e Paglia lamentano di venir interpellati, come gli altri consiglieri, solo per approvare “marchingegnosi bilanci”. | infosannionews.it sabato 20 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

Sguera, Scarinzi e Paglia lamentano di venir interpellati, come gli altri consiglieri, solo per approvare “marchingegnosi bilanci”.

18/07/2020
By

Scrivono i tre consiglieri di Patto Civico ; “Per quanto concerne il dialogo competitivo avente ad oggetto il piano di ristrutturazione degli alloggi comunali proposto dalla società “Stat”, in risposta all’avviso pubblico del 2019., nella nostra qualità di Consiglieri Comunali ribadiamo quanto già espresso nell’unica commissione consiliare deputata a tale importante questione: a) sarebbe stato opportuno discutere dell’argomento – preventivamente e preliminarmente – in consiglio comunale, atteso che si tratta di un piano che prevede un ingente investimento economico per la riqualificazione di circa 300 alloggi comunali; b) sarebbe stato indispensabile avviare un’interlocuzione tra la parte politica che ha dato impulso a tale iniziativa e gli abitanti degli alloggi comunali, per anteporre l’aspetto sociale dell’intervento alle questioni tecniche ed economiche relative ai lavori da porre in essere. È bene, infine, ribadire, ancora una volta, che da oltre un anno mai alcuno ha ritenuto utile interpellare o confrontarsi con i consiglieri comunali, considerati ormai alla stregua di (in)utili idioti, compulsati, all’occorrenza, solo per approvare i marchingegnosi bilanci! “

Tags: ,