martedì 19 Marzo 2024 Carabinieri arrestano in flagranza di reato una 58enne per spaccio di sostanze stupefacenti | infosannionews.it martedì 19 Marzo 2024
  • Auguri della Polizia di Stato per la festa del papà
In evidenza

A Benevento la 16° Tappa dell'International Street Food dal 22 al 24 Marzo

Dopo il grande successo di pubblico dell’edizione 2023 con oltre 12 ...

Asl Benevento: Riapertura della RSA di Molinara, ammodernata per il ritorno degli assistiti

Asl Benevento: Riapertura della RSA di Molinara, ammodernata per il ritorno degli assistiti

L'Azienda Sanitaria Locale Benevento è lieta di annunciare la riapertura ...

Si apre in Francia il dialogo internazionale sul futuro del sistema europeo del Farmaco

Nutrita la presenza italiana.Bordeaux  - Per una sanità sostenibile: opportunità ...

Stampa articolo Stampa articolo

Carabinieri arrestano in flagranza di reato una 58enne per spaccio di sostanze stupefacenti

02/07/2020
By

Nell’ambito dei controlli finalizzati al contrasto del fenomeno dello spaccio e dell’uso di droga, disposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Benevento, nel tardo pomeriggio di ieri, militari della Compagnia Carabinieri di Montesarchio (BN) ed in particolare gli uomini del Nucleo Operativo e Radiomobile, hanno tratto in arresto una 58enne originario di Benevento poiché ritenuta responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti con finalità di spaccio.

Nel dettaglio, a seguito di un mirato servizio, i militari dell’Aliquota Operativa procedevano in Benevento al controllo della donna appena scesa da autobus di linea proveniente da Napoli. L’operazione di perquisizione personale dava esito positivo: infatti venivano rinvenuti n. 8 ovuli di sostanza stupefacente del tipo eroina per un peso complessivo pari a 11,5 grammi.

A conclusione della perquisizione quanto rinvenuto veniva sottoposto a sequestro e la donna veniva tratto in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti con finalità di spaccio. Lo stessa, dopo le formalità di rito, veniva ristretta in regime di arresti domiciliari presso abitazione, dove resterà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Tags: