venerdì 19 Aprile 2024 I locali di Piazza Verdi in occasione dei festeggiamenti per la “A” “restano chiusi per senso civico e comunitario” | infosannionews.it venerdì 19 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

I locali di Piazza Verdi in occasione dei festeggiamenti per la “A” “restano chiusi per senso civico e comunitario”

29/06/2020
By

I Locali di Piazza Verdi questa sera rimarranno chiusi per evitare assembramenti in occasione dei festeggiamenti per la promozione in serie A del Benevento.

Di seguito: “In ottemperanza alle indicazioni anti-covid e all’Ordinanza prot. 61697/2020 del 27/06/2020, ma soprattutto per senso civico e comunitario, i locali Al Duca, Sabba e Shabby, ubicati nel centro storico di Benevento, consapevolmente decidono di effettuare chiusura nel giorno 29/06/2020. In un’ottica di massima collaborazione con le Autorità e le Istituzioni, si adotta tale misura volta a tutelare i cittadini e ad evitare eventuali assembramenti, invitando, al contempo, clienti e amici a tenere a loro volta un comportamento consono alla situazione di emergenza sanitaria diffusa.

Fortemente orgogliosi della squadra della nostra città, facciamo calorosi auguri al Benevento Calcio e alla comunità cittadina per il traguardo meritatamente raggiunto”.