venerdì 28 Gennaio 2022 Del Basso De Caro smentisce la notizia di non accordo con la linea politica di Zingaretti | infosannionews.it venerdì 28 Gennaio 2022
Smooth Slider
Covid.Al San Pio un deceduto e cinque dimessi.I pazienti ricocerati sono 64

Covid.Al San Pio un deceduto e cinque dimessi.I pazienti ricocerati sono 64

Al San Pio nelle ultime ore si registrano 5 dimessi ...

Inaugurato stamane l'anno accademico 2021/2022 dell'Università del Sannio

Presente alla cerimonia il Ministro del Sud e della ...

Revisione dei Conti,Rubano: “Capuano ha suggeritore somaro/stonato e non conosce normativa”

Revisione dei Conti,Rubano: Capuano ha suggeritore somaro/stonato e non conosce normativa

“Le Amministrazioni Comunali di cui ho fatto parte, ne’ l’attuale ...

Oggi a Castelpagano i funerali per la morte del sannita Lucio. Proclamato lutto cittadino

A Castelpagano, proclamato il lutto cittadino per la morte del ...

Stampa articolo Stampa articolo

Del Basso De Caro smentisce la notizia di non accordo con la linea politica di Zingaretti

27/06/2020
By

Libero, ed in parte anche il Giornale, scrive Umberto Del Basso De Caro, nella edizione di ieri, 26 giugno, riportano dichiarazioni che avrei rilasciato al giornalista Augusto Minzolini, noto cronista parlamentare, già senatore di Forza Italia.

Non ho mai rilasciato interviste né dichiarazioni nel senso che mi viene attribuito.  Pur non avendo sostenuto Zingaretti nel marzo dello scorso anno, mi ritrovo assolutamente d’accordo con la linea politica da lui più volte enunciata: quella di un accordo ampio e plurale con le forze che compongono il Governo nazionale. Un accordo cui attribuire valore strategico, per l’oggi e soprattutto per il domani. Ho sostenuto con totale convinzione tale linea anche in Regione Campania attraverso numerose interviste a giornali e televisioni. Nell’unica riunione della direzione regionale, tenutasi prima del lockdown, in data 17 febbraio 2020, ho consegnato le mie opinioni per iscritto al presidente regionale del Partito ed ho concorso, con tutti i miei amici, alla designazione di De Luca alla presidenza. Questi i fatti. Affido le immancabili strumentalizzazioni , conclude Del Basso De Caro, ai soliti cortigiani, ipocriti e privi di scrupoli, che rappresentano parte non irrilevante del Partito.

Tags: