domenica 4 Giugno 2023 Pro Loco Ad Pontem e l’iniziativa compra locale | infosannionews.it domenica 4 Giugno 2023
  • Palazzo Mosti: insorge la minoranza contro i ritardi nel rilascio degli atti amministrativi
In evidenza

Pietrelcina. Maria Gargani e Padre Pio: un grande legame spirituale

Figlia spirituale del frate stigmatizzato è stata la prima suora ...

Mastella : “Trenitalia e Italo, obbligo morale di abbassare i prezzi”

Mastella : Trenitalia e Italo, obbligo morale di abbassare i prezzi

"Non è possibile che i disagi, se pur necessari, derivanti ...

Il sannita Andrea Festa campione d’Italia wako pro categoria 78 kg

Si è tenuto ieri 03 giugno 2023, presso la palestra ...

Arte africana, tra cultura delle treccine e stilisti emergenti

Valorizzazione dell’Arte africana, racconto della diversità e promozione dell’integrazione. E’ ...

Amarezza per l’episodio di violenza al Rione Libertà: ragazzi respingano mode folli e logiche tossiche”

Amarezza per l'episodio di violenza al Rione Libertà: ragazzi respingano mode folli e logiche tossiche

"Registro con amarezza l'episodio di violenza tra giovani avvenuto al ...

Stampa articolo Stampa articolo

Pro Loco Ad Pontem e l’iniziativa compra locale

25/06/2020
By

Il nostro Gruppo Giovani è lieto di presentare un’iniziativa a favore degli operatori economici pontesi e zone limitrofe.

“Abbiamo pensato che se le attività di Ponte traggono un piccolo beneficio da questo appello fatto da noi, tutti ne guadagneremo, noi compresi. Siamo pontesi, vogliamo essere valorizzati per contribuire alla ripresa del nostro territorio e la nostra attività va in questa direzione.”

Con queste affermazioni il Gruppo Giovani della Pro Loco Ad Pontem annuncia la sua iniziativa, semplice e utile all’intera comunità. Il periodo di emergenza ci ha messo e ci sta ancora mettendo a dura prova, ma ci ha anche fatto riscoprire il valore del nostro paese, di stare insieme e impegnarsi per la nostra gente. Per questo motivo oggi siamo ancora più determinati a fare qualcosa, anche un piccolo segno, per aiutare le attività commerciali, artigianali, agricole, industriali e dei servizi del nostro territorio, stimolando i nostri genitori e voi tutti ad acquistare, il più possibile, nei negozi di Ponte e territori circostanti. La tenuta in vita delle tante attività economiche, talvolta in difficoltà, contribuirà a tenere viva la speranza di noi giovani a non dover lasciare definitivamente per motivi di lavoro, il nostro amato paese. La disponibilità di tutti ci da la possibilità di esprimere la nostra idea e soprattutto di dare il nostro piccolo contributo. Altri ragazzi possono partecipare a questa e altre iniziative che, sia pure in periodo di emergenza sanitaria, possiamo mettere in atto considerando le limitazioni esistenti. Gruppo Giovani PRO LOCO AD PONTEM Maika Iadarola, Giorgia Antonaci, Alessandro Coletta, Simone Frangiosa, Francesco Iannicelli, Gabriele Spagnuolo, Cinzia Minieri, Michela Petraccaro, Paolo Petraccaro e Antonio Spagnuolo

Tags: