sabato 11 Luglio 2020 Centrodestra. Flash Mob in piazza Castello contro le scelte del Governo | infosannionews.it sabato 11 Luglio 2020
Smooth Slider
Il Comitato “Centro Storico” incontra Ambrosone e Coppola per proposte su viabilità e pulizia

Il Comitato Centro Storico incontra Ambrosone e Coppola per proposte su viabilità e pulizia

"In data odierna, a seguito della nota protocollata al “n. ...

GESESA-Tocco Caudio: interruzione idrica notturna

GESESA-Tocco Caudio: interruzione idrica notturna

Comunichiamo che a causa di un guasto improvviso di cui ...

Adeguamento scuole emergenza Covid, 15.000 euro al Comune di Limatola

Adeguamento scuole emergenza Covid, 15.000 euro al Comune di Limatola

Il Comune di Limatola ha ricevuto la somma di 15.000 ...

Stanziati definitivamente fondi per 13 milioni di euro per l'edilizia scolastica nel sannio

Il Presidente della Provincia di Benevento, Antonio Di Maria, ha ...

Minoranza consiliare Pago Veiano, olezzi putridi dall’isola ecologica, l’opposizione: “Va dislocata!”

Minoranza consiliare Pago Veiano, olezzi putridi dall'isola ecologica, l'opposizione: Va dislocata!

“La situazione di quanti vivono nelle vicinanze di via Giovanni ...

Centrodestra. Flash Mob in piazza Castello contro le scelte del Governo

02/06/2020
By

Flash mob delle forze del centrodestra in tutta Italia con Salvini, Meloni e Tajani che a Roma hanno radunato tantissime persone facendo saltare anche le distanze di sicurezza.

A Benevento il Flash Mob si è tenuto nella parte bassa di Piazza Castello e vi hanno partecipato anche qui Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia. La manifestazione era a favore delle tante categorie di lavoratori dimenticati o vessati dalle scelte del Governo giallorosso che si sono viste danneggiate proprio da  quanto hanno deciso a Roma per contrastare la pandemia.  A parlare Luca Ricciardi, Leonardo Ciccopiedi e Francesca Pedicini.

Ricciardi ha voluto porre l’accento sulla necessità di “dare voce alle difficoltà e ai sacrifici di imprese, partite Iva, cassaintegrati, ristoratori, agricoltori, come di larga parte degli italiani che subiscono l’inadeguatezza, i ritardi, la mancanza di chiarezza e programmazione del governo”.

Pedicini  ha aggiunto : “Abbiamo raccolto l’invito del leader nazionale Giorgia Meloni e siamo scesi in piazza in sicurezza rispettando le distanze. È stata solo una manifestazione simbolica, che anticipa l’evento del 4 luglio a Roma, per mostrare vicinanza al popolo italiano in una giornata molto significativa, la festa della Repubblica. Siamo qui al fianco di imprese, famiglie, società sportive, commercianti, giovani, che stanno vivendo un difficoltoso momento per causa dell’emergenza economica. Fratelli d’Italia c’è e lavora per gli italiani. Oltre le “mancette” e gli annunci, il governo e la regione non sono stati in grado di dar risposte concrete alla gente. Serve una svolta e questa non può che venire dal centrodestra con Fratelli d’Italia protagonista”.

Tags: