venerdì 19 Aprile 2024 Centrodestra. Flash Mob in piazza Castello contro le scelte del Governo | infosannionews.it venerdì 19 Aprile 2024
In evidenza

Fatebenefratelli. Lunedì 22 Aprile la presentazione del libro Per una missione condivisa

Lunedì 22 aprile alle ore 10.00, presso la sala congressi ...

Vinitaly, Fusco (Cia Benevento): Ancora ottimi risultati per il comparto sannita

"Il comparto vitivinicolo sannita e campano continua a ottenere ottimi ...

Accademia Volley. Domani al Palaparente contro il Monopoli

Penultimo turno casalingo per l’Accademia Volley che domani pomeriggio al ...

Benevento 5, sabato il match contro il Melilli che può valere la Serie A

Benevento 5 ad un passo dal sogno: sabato 20, ore ...

Benevento. Il 23 aprile verrà chiuso al traffico per lavori un tratto di via Cocchia

Martedì 23 aprile, dalle ore 7:00 e fino al termine ...

Stampa articolo Stampa articolo

Centrodestra. Flash Mob in piazza Castello contro le scelte del Governo

02/06/2020
By

Flash mob delle forze del centrodestra in tutta Italia con Salvini, Meloni e Tajani che a Roma hanno radunato tantissime persone facendo saltare anche le distanze di sicurezza.

A Benevento il Flash Mob si è tenuto nella parte bassa di Piazza Castello e vi hanno partecipato anche qui Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia. La manifestazione era a favore delle tante categorie di lavoratori dimenticati o vessati dalle scelte del Governo giallorosso che si sono viste danneggiate proprio da  quanto hanno deciso a Roma per contrastare la pandemia.  A parlare Luca Ricciardi, Leonardo Ciccopiedi e Francesca Pedicini.

Ricciardi ha voluto porre l’accento sulla necessità di “dare voce alle difficoltà e ai sacrifici di imprese, partite Iva, cassaintegrati, ristoratori, agricoltori, come di larga parte degli italiani che subiscono l’inadeguatezza, i ritardi, la mancanza di chiarezza e programmazione del governo”.

Pedicini  ha aggiunto : “Abbiamo raccolto l’invito del leader nazionale Giorgia Meloni e siamo scesi in piazza in sicurezza rispettando le distanze. È stata solo una manifestazione simbolica, che anticipa l’evento del 4 luglio a Roma, per mostrare vicinanza al popolo italiano in una giornata molto significativa, la festa della Repubblica. Siamo qui al fianco di imprese, famiglie, società sportive, commercianti, giovani, che stanno vivendo un difficoltoso momento per causa dell’emergenza economica. Fratelli d’Italia c’è e lavora per gli italiani. Oltre le “mancette” e gli annunci, il governo e la regione non sono stati in grado di dar risposte concrete alla gente. Serve una svolta e questa non può che venire dal centrodestra con Fratelli d’Italia protagonista”.

Tags: