mercoledì 24 Aprile 2024 Paduli: denunciati dai Carabinieri per ricettazione.Viaggiavano con una vespa rubata. | infosannionews.it mercoledì 24 Aprile 2024
In evidenza

Airola. Inaugurato il comitato elettorale di Forza Italia

Nel corso dell’inaugurazione del comitato elettorale di Forza Italia, tenutasi ...

Via libera della Giunta al sostegno per il pagamento delle utenze di luce e gas

Via libera della Giunta al sostegno per il pagamento delle utenze di luce e gas

La Giunta comunale, su proposta del sindaco Clemente Mastella e ...

Incidente sulla S.S.Telesina, coinvolti 4 veicoli

Incidente stradale lungo la strada statale Teresina. infatti, per causa ...

GESESA, chiusura degli sportelli al pubblico 26 e 27 Aprile 2024.

GESESA, chiusura degli sportelli al pubblico 26 e 27 Aprile 2024.

GESESA comunica che Venerdì 26 e Sabato 27 Aprile gli sportelli ...

Stampa articolo Stampa articolo

Paduli: denunciati dai Carabinieri per ricettazione.Viaggiavano con una vespa rubata.

02/08/2012
By

Sono stati sorpresi da una pattuglia della stazione dei Carabinieri di Paduli durante un servizio di controllo del territorio i due si aggiravano nel centro con fare sospetto.

Nell’ambito dei potenziati servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale di Benevento, finalizzati alla captazione di soggetti di interesse operativo e soprattutto per contrastare i reati contro il patrimonio, furti in abitazioni e esercizi commerciali, i Carabinieri della Stazione di Paduli, nelle prime ore di questa mattina a termine di un’interessante attività di osservazione e controllo, hanno proceduto al deferimento in stato di libertà di una copia, di età compresa tra i 34 ed i 40 anni, della provincia di Benevento per il reato di ricettazione in concorso. I Carabinieri, infatti, avevano notato la coppia per le vie di quel centro a bordo di una Vespa Piaggio senza indossare il casco, noncuranti delle norme del Codice della Strada. All’atto del controllo emergeva anche che la vespa aveva il telaio originale abraso ed un secondo telaio ribattuto. Dalle prime indagini si appurava che il mezzo era stato rubato in Puglia e quindi di provenienza illecita. Al termine degli accertamenti per la copia è scattata la denuncia in stato di libertà per il reato di ricettazione, il sequestro del mezzo nonché diverse contravvenzioni al Codice della Strada per tutti gli illeciti amministrativi riscontrati proprio durante il controllo.

Stampa articolo Stampa articolo