Dalla Uil solidarietà ai cittadini di Paolisi

“Lo scorso 9 aprile il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca ha provveduto a firmare l’ordinanza che ‘dichiara’ Paolisi zona rossa rispetto alla diffusione della Pandemia Covid19.
In effetti a fronte di circa 2mila abitanti nel centro abitato della Valle Caudina sono stati registrati 17 casi di persone positive che sono in sorveglianza sanitaria obbligatoria casalinga e due casi di pazienti ricoverati all’Azienda Ospedaliera San Pio.
Desidero esprimere a nome mio e di tutta l’organizzazione sindacale Uil Fpl la massima solidarietà a tutti gli abitanti, ai dipendenti comunali e al sindaco.
Di sicuro i cittadini di Paolisi non si faranno abbattere da questa evenienza che comporta ingressi ed uscite dal territorio comunale solo in caso di estreme necessità sanitarie e di emergenza.
Occorrono pazienza e forza d’animo e bisogna, non smetteremo mai di ricordarlo, restare a casa e seguire tutte le indicazioni necessarie per minimizzare la diffusione del virus.
In questoi modo, senza dubbio, tutto sarà superato nel migliore dei modi.” E’ quanto scrive Antonio Pagliuca segretario generale Uil Fpl

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *