venerdì 29 Marzo 2024 Azienda Ospedaliera San Pio. Ferrante ringrazia per le donazioni ricevute | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Azienda Ospedaliera San Pio. Ferrante ringrazia per le donazioni ricevute

30/03/2020
By

Il Direttore Generale, Dott. Mario Nicola Vittorio Ferrante, a nome dell’A.O.R.N. “San Pio” di Benevento, esprime la sua profonda gratitudine ai tanti cittadini, società ed enti, che, con generose donazioni, vanno supportando l’Azienda Ospedaliera per l’acquisto di dispositivi ed apparecchiature elettromedicali, che aiuteranno ad affrontare meglio la difficile situazione dovuta all’epidemia da covid-19.


Gesti generosi, che, mentre mostrano la robusta carica umana ed il grande cuore dei donatori, contribuiscono a tener viva la speranza di uscire quanto prima vittoriosi dall’attuale congiuntura emergenziale.
“Da parte nostra – afferma il Direttore Ferrante – ci impegnano sin d’ora a dare conto di quanto ci sarà donato e di quanto acquisteremo con i fondi raccolti.
Un ringraziamento va alle Istituzioni, alle Autorità politiche, agli Enti, agli Ordini professionali, alle Aziende, alle Associazioni, alla Società civile ed a quanti, allo stesso scopo, si sono spesi e si vanno spendendo, con un impegno ed una generosità, che evidenziano ancora una volta il forte senso di responsabilità sociale di cui sono animati.
Ringrazio tutti, infine, per la vicinanza espressa nei confronti del nostro personale sanitario in prima linea con un impegno ed una dedizione al limite dell’eroismo”.
Sopra è riportata la tabella delle offerte di donazione finora giunte all’Azienda Ospedaliera.

Tags: