venerdì 19 Aprile 2024 Semplificazione delle procedure pagamenti per i lavori, soddisfatta Ance sul Provvedimento Provinciale | infosannionews.it venerdì 19 Aprile 2024
In evidenza

Fatebenefratelli. Lunedì 22 Aprile la presentazione del libro Per una missione condivisa

Lunedì 22 aprile alle ore 10.00, presso la sala congressi ...

Vinitaly, Fusco (Cia Benevento): Ancora ottimi risultati per il comparto sannita

"Il comparto vitivinicolo sannita e campano continua a ottenere ottimi ...

Accademia Volley. Domani al Palaparente contro il Monopoli

Penultimo turno casalingo per l’Accademia Volley che domani pomeriggio al ...

Benevento 5, sabato il match contro il Melilli che può valere la Serie A

Benevento 5 ad un passo dal sogno: sabato 20, ore ...

Benevento. Il 23 aprile verrà chiuso al traffico per lavori un tratto di via Cocchia

Martedì 23 aprile, dalle ore 7:00 e fino al termine ...

Stampa articolo Stampa articolo

Semplificazione delle procedure pagamenti per i lavori, soddisfatta Ance sul Provvedimento Provinciale

27/03/2020
By

“Siamo particolarmente soddisfatti per l’iniziativa intrapresa dalla Provincia di Benevento in merito alla semplificazione delle procedure per poter adempiere con celerità ai pagamenti per i lavori eseguiti. Questo intervento è in perfetta sintonia con quanto già avviato dalla Regione Campania e reso noto con l’ordinanza n 144 per il pagamento dei SAL. Spiega Mario Ferraro Presidente Ance Benevento.
Siamo fermamente convinti che solo supportando gli operatori economici che hanno assunto impegni nei confronti di vari enti ed Istituzioni sia realmente possibile offrire un aiuto concreto e fattivo rispetto alla situazione di emergenza che sta vivendo il Paese. Ringraziamo il Presidente Antonio Di Maria per il grande senso di responsabilità mostrato e per la fattiva collaborazione che ha messo in campo in maniera concreta con questa sua operazione. Credo che sia indispensabile in questo particolare momento che tutti adottino lo stesso atteggiamento e mettano in atto tutte le operazioni necessarie a fornire liquidità alle imprese.
E’ convinzione di ciascuno di noi che bisogna essere uniti più che mai e fornire esperienza e competenza a servizio della comunità. Esorto tutti gli enti ad adottare lo stesso atteggiamento collaborativo mettendo in campo tutto quanto necessario per poter drenare risorse alle imprese evitando di creare un imbuto finanziario che possa penalizzare il sistema produttivo. Ance Benevento e tutte le imprese iscritte manifestano la loro più ampia collaborazione in questa direzione convinti che solo insieme potremo superare questo difficile momento.”

Tags: