giovedì 28 Marzo 2024 Benevento. Al San Pio muore un ucraino residente a Paduli | infosannionews.it giovedì 28 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Benevento. Al San Pio muore un ucraino residente a Paduli

21/03/2020
By

A farlo sapere è il Sindaco di Paduli Domenico Vessichelli. Sulla pagina facebook del Comune il Sindaco scrive : “Carissimi concittadini,
Mi è stato appena comunicato il decesso presso l’ospedale San Pio di Benevento del signor Skoryk Vitaliy, nato in Ucraina e residente a Paduli, dove egli era ricoverato da diversi giorni per una polmonite.
In via prudenziale l’ASL ha effettuato il tampone per sospetto caso di coronavirus che ha dato esito NEGATIVO. Le analisi del secondo tampone dovrebbero essere note tra Domenica e Lunedì. Il fratello, anch’egli residente in Paduli, è stato sottoposto, sempre in via precauzionale, a quarantena fiduciaria presso la propria abitazione. Esprimo sincero cordoglio per la sua dipartita. Tale notizia viene data a solo scopo di evitare inutili allarmismi e per una corretta comunicazione dei fatti che riguardano il nostro territorio. Qualsiasi altra notizia che avrò nei prossimi giorni vi sarà comunicata.
Comunico, infine, che sono terminate, senza alcuna complicanza, le quarantene con affido fiduciario, a cui erano stati sottoposti 7 nostri concittadini che erano rientrati il 7 Marzo dalle regioni del Nord.
Nessuno di loro ha mai manifestato alcun sintomo.
Rimangono in quarantena fiduciaria altre persone che sono rientrate successivamente e che allo stato attuale godono di buona salute.
Per qualsiasi dubbio e chiarimenti sono a vostra disposizione 3355336923.
Il Sindaco Domenico Vessichelli”

Tags: