giovedì 28 Marzo 2024 Trasfornato in emendamento in tema di coronavirus una proposta della sen. Sandra Lonardo | infosannionews.it giovedì 28 Marzo 2024
In evidenza
Telese Terme, chiusura temporanea per lavori strada antistante le Terme

Telese Terme, chiusura temporanea per lavori strada antistante le Terme

Il sindaco di Telese Terme, con l’Ufficio Tecnico e la ...

Eccezionale afflusso di polveri sahariane: picchi di PM10 in Campania

In queste ore un eccezionale afflusso di polveri di provenienza ...

Benevento: Pon Metro Plus Città medie, chiusa la fase della coprogrammazione

Benevento: Pon Metro Plus Città medie, chiusa la fase della coprogrammazione

Si è chiusa nel pomeriggio odierno con la sottoscrizione delle ...

Stampa articolo Stampa articolo

Trasfornato in emendamento in tema di coronavirus una proposta della sen. Sandra Lonardo

25/02/2020
By

“Ritengo necessaria una particolare deroga in ordine alle misure da prendere nei piccoli comuni italiani per evitare danni di contaminazione del Coronavirus alle popolazioni. Ne sono, infatti, esempio alcuni Comuni della mia provincia, tra cui Sassinoro, che non hanno neppure il vigile urbano e quindi non sono in grado di poter stabilire alcuna forma di connessione tra l’eventuale contagiato e la comunità”.

Lo dichiara la senatrice di Forza Italia Sandra Lonardo, la cui proposta è stata trasformata in emendamento, a firma del deputato di Forza Italia, Nino Germanà, al Ddl 2402 “Conversione in legge del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19”. “Ringrazio il collega Germanà – dichiara la senatrice Lonardo – che ha condiviso questa mia proposta tesa a tutelare i piccoli comuni, attraverso un intervento finanziario che venga incontro a queste esigenze”.

Tags: