venerdì 29 Marzo 2024 Treno Eav Napoli – Benevento esce dai binari. Tanta paura per i passeggeri, ma nessun ferito. | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Treno Eav Napoli – Benevento esce dai binari. Tanta paura per i passeggeri, ma nessun ferito.

21/02/2020
By

L’Incidente avvenuto a Santa Maria a Vico forse dovuto ad un problema tecnico ha detto l’azienda.

Attimi di paura  per i passeggeri di un treno Eav partito dalla stazione di Napoli  poco dopo le 13 in viaggio  a Benevento. Il treno è sviato con l’ultimo carrello al chilometro 12, su una tratta soggetta a rallentamento 20 km/h. dove sono in corso dei lavori.

Sul treno tanto spavento per i passeggeri, ma  fortunatamente non ci sono feriti. Ad allertare il personale sarebbero stati proprio alcuni pendolari che hanno avvertito un forte rumore. L’incidente è avvenuto nel territorio di Arienzo dove il treno si è arrestato.

L’Eav, intanto, ha diramato questa comunicazione: “Causa motivi tecnici è al momento interrotta, fino a nuovo avviso, la tratta Arpaia / S. Maria a Vico. I treni in partenza da Napoli centrale limitano a S. Maria a Vico. I treni in partenza da Benevento limitano ad Arpaia. E’ in programmazione un servizio con bus sostitutivi sulla tratta interrotta.

Il treno successivo, il 3410, sta portando soccorso ai viaggiatori del treno sviato per trasbordarli nella stazione di S. Maria a Vico sugli autobus. La circolazione ferroviaria è temporaneamente interrotta tra le stazioni di Arpaia e S. Maria a Vico.

Al momento, la circolazione ferroviaria è garantita tra Benevento Centrale e Arpaia e tra S. Maria a Vico e Napoli. Sul posto sono al lavoro i tecnici EAV per le verifiche del caso”.

Tags: