venerdì 29 Marzo 2024 Anche Io X Benevento parteciperà alla Mobilitazione di Libera il 29 Gennaio | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Anche Io X Benevento parteciperà alla Mobilitazione di Libera il 29 Gennaio

25/01/2020
By

L’Associazione IO x Benevento, rende noto che in merito alla manifestazione organizzata da Libera, per mercoledì 29 gennaio 2020, presso il rione Libertà, parteciperà ma non per liberare il rione Libertà, bensì per dare un segnale di liberazione che deve riguardare tutti gli ambienti che caratterizzano la Città di Benevento. Condividiamo ogni singola vocale e/o consonante espressa dal Procuratore Generale di Benevento, dott. Aldo Policastro, che apprezziamo molto per la lucidità, l’approfondimento delle dinamiche della Società e soprattutto per il notevole profilo garantista.

I valori della legalità non possono esser circoscritti ad una manifestazione e né si può pensare che una fiaccolata o passeggiata possano condizionare la popolazione con il messaggio riduttivo di scegliere da che parte stare. La nostra Associazione lo ha fatto denunciando più volte e lo continuerà a fare attraverso le modalità e le strategie più consone.

Dunque, parteciperemo per rafforzare il concetto che la Legalità è un elemento fondamentale su cui costruire la propria vita, ci saremo per manifestare il nostro sincero senso di gratitudine e di stima nei confronti della Procura di Benevento per tutto ciò che sta facendo, ma saremo presenti non per liberare solo il rione Libertà, ma con l’auspicio che tutta la Città di Benevento possa essere rinnovata da un processo culturale e di progresso civile che possa davvero emarginare tutte le forme di illegalità.

Tags: