- BnTv.it - https://www.infosannionews.it -

Mastella, intervista shock a “Il Fatto Quotidiano”

Il Sindaco di Benevento, in un intervista ad Antonello Caporale de Il Fatto Quotidiano, sfoga tutta la sua amarezza per le vicissitudini politiche a Palazzo Mosti ed annuncia le dimissioni il 2 Febbario.

“E’ un arraffa arraffa continuo dei consiglieri. Chi chiede, chi avanza, chi tradisce, chi perisce. Ma sai che dico? Mi dimetto da sindaco. E mo’ basta! Faccio piazza pulita, ripulisco questa fetenzia. Sono stato fregato dai voltagabbana, il mio clientelismo era meglio. Si rivota, tornerò più forte. Non mi piacciono le facce, le richieste continue, non mi piacciono le persistenze. Se sapesse cosa chiedono! Io non sono il tipo che tiene tutto per sé, ma vogliono sempre di più. Anticipo solo il voto lo collego a quello regionale. E mi faccio una lista coesa, specchiata, forte. Il 2 febbraio mi dimetto da sindaco, ma mi ricandido a primo cittadino”.
Fin qui estratti dell’intervista rilasciato da Mastella a Il Fatto Quotidiano che illustrano lo stato d’animo del primo cittadino ed offrono uno spaccato inquietante del modo di fare di alcuni consiglieri.