giovedì 28 Marzo 2024 Mastella risponde alle accuse definendo traditore chi trama contro di lui | infosannionews.it giovedì 28 Marzo 2024
In evidenza
San Salvatore Telesino continua a crescere: nuove scuole e rete idrica

San Salvatore Telesino continua a crescere: nuove scuole e rete idrica

L'Amministrazione comunale di San Salvatore Telesino prosegue nel percorso di ...

Donazione Defibrillatori, Ciro Vallone (FdI): "possibile che Benevento non possa permettersi neanche poche migliaia di euro almeno per i primi dispositivi in centro?"

Video promo Campania, Vallone (FdI): Sannio come sempre non considerato

"Il video promozionale “Campania Divina” che vede come volto protagonista ...

Carabinieri e Scuola parlano di Legalità a San Marco dei Cavoti e Baselice

In questi giorni i carabinieri della compagnia di San Bartolomeo ...

Telese Terme, chiusura temporanea per lavori strada antistante le Terme

Telese Terme, chiusura temporanea per lavori strada antistante le Terme

Il sindaco di Telese Terme, con l’Ufficio Tecnico e la ...

Stampa articolo Stampa articolo

Mastella risponde alle accuse definendo traditore chi trama contro di lui

20/01/2020
By

Maggioranza a Palazzo Mosti in bilico con il Sindaco Clemente Mastella che sembra essere isolato con un gruppo sempre più esiguo di fedelissimi.

Situazione molto fluida in seno a Palazzo Mosti dove molti consiglieri si stanno defilando prendendo posizioni diversificate. E’ forse il segnale che l’amministrazione Mastella è giunta al capolinea ? Sembrerebbe proprio di si vista questa corsa al “si salvi chi può” alla stregua delle tragedie in mare. Forse, in ossequio alla legge del mare, gli ufficiali, in questo caso i consiglieri, avrebbero dovuto lasciare la nave solo insieme al loro comandante, il Sindaco, ma queste sono altre storie che avvengono solo nelle pellicole hollywodiane. Tornando con i piedi sulla terra ferma, si sta assistendo, come detto, ad un progressivo allontanamento, per le ragioni più disparate, dalle fila della maggioranza, forse per poter poi in un secondo momento  sparare a zero sulla stessa, dimenticando di averne però fatto parte finchè si è voluto. Intanto Mastella su Facebook scrive : “Io guardo alla città e a come renderla sempre più città. Oltre ad aver ottenuto due milioni e mezzo di euro per la manutenzione del ponte Morandi, San Nicola, con il capo della nostra struttura tecnica, Maurizio Perlingieri, abbiamo incontrato i dirigenti Eav che, alla presenza del cons Cascone, ci hanno illustrato il piano da quattro milioni e mezzo di euro per la ristrutturazione della stazione Appia. Sarà una occasione di rivalutazione della intera area. Il Centro operativo della Valle Caudina e della Alifana sarà collocato là. I passaggi a livello ancora incustoditi saranno eliminati. Sarà costruita una residenza per 10 studenti universitari di cui due studenti diversamente abili. Insomma, una bella cosa per la nostra città. I traditori tramano contro di me ed io fino all’ultimo giorno lavoro per la nostra Benevento.
A Napoli per risolvere il problema del ponte Morandi di Benevento, incontro a pranzo con Gianni Morandi. Simpatico scherzo umano e grammaticale… P.S. ringrazio il Presidente De Luca e la Ministra De Micheli. Ci danno due milioni e mezzo per la manutenzione del ponte Morandi, alias San Nicola. Con me, e lo ringrazio, l’Ing. Perlingieri. Mentre io lavoro per la città, altri tramano alle mie spalle.”

 

Tags: