venerdì 29 Marzo 2024 Bonea, il Comandante provinciale CC in visita in Comune | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Bonea, il Comandante provinciale CC in visita in Comune

19/01/2020
By

Il Tenente Colonnello Gennaro Passafiume ricevuto in Municipio

Visita di cortesia istituzionale quella che l’Amministrazione comunale di Bonea ha ricevuto, nella mattinata di venerdì, da parte del Tenente Colonnello Gennaro Passafiume, alto Ufficiale che dal mese di settembre ha assunto la guida del Comando provinciale dell’Arma dei Carabinieri di Benevento.

Come da consuetudine, il nuovo vertice della Benemerita ha avviato un percorso di conoscenza sul territorio entrando in contatto con i vari amministratori locali.

A ricevere Passafiume presso la rinnovata sede municipale di Bonea sono stati il sindaco Giampietro Roviezzo, il consigliere comunale Tino De Simone e l’assessore Giampietro D’Apice. Ad accompagnare il vertice sannita dell’Arma il Comandante della Stazione ed il Comandante della Compagnia di Montesarchio, rispettivamente Maresciallo aiutante Gennaro Germano e Maggiore Leonardo Madaro.

La piccola tavola rotonda si è sviluppata nella sala consiliare, anche essa oggetto di adeguamento e di ampliamento al pari dell’intero edificio.

I rappresentanti dell’Arma hanno espresso compiacimento per l’impianto di videosorveglianza realizzato, e che ha base proprio presso il comando della Polizia municipale, ricordandosi come un sistema di telecamere efficiente e moderno possa rappresentare validissimo supporto per l’attività indagatoria degli inquirenti nel momento in cui si dovessero determinare situazioni criminali in quanto tali meritevoli di approfondimento.

Tags: