- infosannionews.it - https://www.infosannionews.it -

Si allaga Via G.M Galante. I cittadini: siamo alle solite

Posted By Infosannionews On 24/07/2012 @ 9:52 In Cronaca | No Comments

Un violento temporale ha fatto riemergere pecche mai risolte con un intera zona che è costretta a convivere con la fuoriuscita di liquami dalle fogne.

L'allagamento di Via G.M Galante

Siamo alle solite, dicono gli abitanti di Via G. M Galanti che come sempre,  sono costretti a convivere, quando le condizioni atmosferiche volgono al peggio, con la paura di vedersi allagate case e tavernetta, paura che questa notte, come già successo altre volte, si è trasformata in realtà.  Eppure, aggiungono, in campagna elettorale l’attuale Amminstrazione ne ha fatte di promesse, ha assicurato un fattivo intervento che però non è mai avvenuto.

Sono stati allertati anche i Vigili del Fuoco che però, sempre da quanto dichiarano gli abitanti di questa zona, sono giunti come dire ” a letto fatto” cioè quando oramai avevano già ripulito il tutto.

Sembra che i problemi esistenti, secondo i ben informati cittadini, si siano acuiti quando la Conca ha costruito i fabbricato di Via Follerau deviando, sembra, l’originario percorso fognario.

Siamo stanchi di subire tutto ciò e di preoccuparci degli acquazzoni che invadono le nostre case di liquami. Chiediamo di avere un incontro con il Sindaco e l’Assessore per capire se è veramento loro volontà di risolvere il problema.


Article printed from infosannionews.it: https://www.infosannionews.it

URL to article: https://www.infosannionews.it/?p=17953

Copyright © 2011 Infosannionews.it. All rights reserved.