sabato 24 Luglio 2021 Si allaga Via G.M Galante. I cittadini: siamo alle solite | infosannionews.it sabato 24 Luglio 2021
Smooth Slider

L'architettura dell'acqua, incontro organizzato dal Forum Camp dei Giovani

Il Presidente della Provincia di Benevento, Antonio Di Maria, ha ...

Il M5S sull’assenza di strategie culturali a Benevento

Il M5S sull’assenza di strategie culturali a Benevento

Già lo abbiamo detto, scrive Annamaria Mollica, ma occorre ripeterlo: ...

Elezioni, Perifano: “Superiamo gli steccati ideologici, sfida riguarda solo Benevento”

Elezioni, Perifano: “Superiamo gli steccati ideologici, sfida riguarda solo Benevento”

Così su facebook Luigi Diego Perifano, candidato sindaco di Alternativa ...

San Pio. Nuovo ricovero Covid 19

San Pio. Nuovo ricovero Covid 19

Un nuovo ricovero Covid 19 al San Pio di Benevento. ...

Si allaga Via G.M Galante. I cittadini: siamo alle solite

24/07/2012
By

Un violento temporale ha fatto riemergere pecche mai risolte con un intera zona che è costretta a convivere con la fuoriuscita di liquami dalle fogne.

L'allagamento di Via G.M Galante

Siamo alle solite, dicono gli abitanti di Via G. M Galanti che come sempre,  sono costretti a convivere, quando le condizioni atmosferiche volgono al peggio, con la paura di vedersi allagate case e tavernetta, paura che questa notte, come già successo altre volte, si è trasformata in realtà.  Eppure, aggiungono, in campagna elettorale l’attuale Amminstrazione ne ha fatte di promesse, ha assicurato un fattivo intervento che però non è mai avvenuto.

Sono stati allertati anche i Vigili del Fuoco che però, sempre da quanto dichiarano gli abitanti di questa zona, sono giunti come dire ” a letto fatto” cioè quando oramai avevano già ripulito il tutto.

Sembra che i problemi esistenti, secondo i ben informati cittadini, si siano acuiti quando la Conca ha costruito i fabbricato di Via Follerau deviando, sembra, l’originario percorso fognario.

Siamo stanchi di subire tutto ciò e di preoccuparci degli acquazzoni che invadono le nostre case di liquami. Chiediamo di avere un incontro con il Sindaco e l’Assessore per capire se è veramento loro volontà di risolvere il problema.

Print This Post Print This Post