giovedì 28 Marzo 2024 Si allaga Via G.M Galante. I cittadini: siamo alle solite | infosannionews.it giovedì 28 Marzo 2024
In evidenza
San Salvatore Telesino continua a crescere: nuove scuole e rete idrica

San Salvatore Telesino continua a crescere: nuove scuole e rete idrica

L'Amministrazione comunale di San Salvatore Telesino prosegue nel percorso di ...

Donazione Defibrillatori, Ciro Vallone (FdI): "possibile che Benevento non possa permettersi neanche poche migliaia di euro almeno per i primi dispositivi in centro?"

Video promo Campania, Vallone (FdI): Sannio come sempre non considerato

"Il video promozionale “Campania Divina” che vede come volto protagonista ...

Carabinieri e Scuola parlano di Legalità a San Marco dei Cavoti e Baselice

In questi giorni i carabinieri della compagnia di San Bartolomeo ...

Telese Terme, chiusura temporanea per lavori strada antistante le Terme

Telese Terme, chiusura temporanea per lavori strada antistante le Terme

Il sindaco di Telese Terme, con l’Ufficio Tecnico e la ...

Stampa articolo Stampa articolo

Si allaga Via G.M Galante. I cittadini: siamo alle solite

24/07/2012
By

Un violento temporale ha fatto riemergere pecche mai risolte con un intera zona che è costretta a convivere con la fuoriuscita di liquami dalle fogne.

L'allagamento di Via G.M Galante

Siamo alle solite, dicono gli abitanti di Via G. M Galanti che come sempre,  sono costretti a convivere, quando le condizioni atmosferiche volgono al peggio, con la paura di vedersi allagate case e tavernetta, paura che questa notte, come già successo altre volte, si è trasformata in realtà.  Eppure, aggiungono, in campagna elettorale l’attuale Amminstrazione ne ha fatte di promesse, ha assicurato un fattivo intervento che però non è mai avvenuto.

Sono stati allertati anche i Vigili del Fuoco che però, sempre da quanto dichiarano gli abitanti di questa zona, sono giunti come dire ” a letto fatto” cioè quando oramai avevano già ripulito il tutto.

Sembra che i problemi esistenti, secondo i ben informati cittadini, si siano acuiti quando la Conca ha costruito i fabbricato di Via Follerau deviando, sembra, l’originario percorso fognario.

Siamo stanchi di subire tutto ciò e di preoccuparci degli acquazzoni che invadono le nostre case di liquami. Chiediamo di avere un incontro con il Sindaco e l’Assessore per capire se è veramento loro volontà di risolvere il problema.

Stampa articolo Stampa articolo