- infosannionews.it - https://www.infosannionews.it -

Il M5S risponde a Mastella : “Città sul lastrico e mai col Pd in Regione Campania”

L’iniziativa “Giocattoli in movimento” è stata l’occasione per fare il punto della situazione con gli esponenti del M5S oltrechè per fare un brindisi di augurio per il nuovo anno.

Location un pò particolare quella scelta dai pentastellati per fare anche il punto della situazione in campo politico perchè il gazebo che ha ospitato questo incontro in realtà era ed è dedicato ad un fine abbastanza nobile : promuovere lo scambio di giocattoli per invitare al riuso degli stessi e far decollare l’economia circolare. In effetti i bambini consegnando due giocattoli usati ma in buono stato o due libri usati  potevano ricevere in cambio un giocattolo usato o un libro.

Quindi, dicevamo, in questa atmosfera gioiosa tipica dell’epifania si è anche parlato di politica con la senatrice Ricciardi che ha affermato che  la città è sul lastrico e che spera che i lavori della telesina siano appannaggio di imprese locali nel mentre la senatrice De Lucia è stata categorica nel dire che “in Regione con il Pd mai”.

Le consigliere comunali Mollica e Farese hanno invece risposto al Sindaco Mastella, che in mattinata aveva detto che il Movimento sarebbe andato alle regionali con il Pd altrimenti sarebbe morto, che li danno sempre per morti ma che evidentemente resuscitano sempre.

Nel servizio le dichiarazioni.