- infosannionews.it - https://www.infosannionews.it -

Giocattoli in MoVimento, M5S: domani Gazebo in Centro.

Le senatrici Sabrina Ricciardi e Danila De Lucia incontrano la stampa.

In occasione del gazebo “Giocattoli in Movimento”, organizzato per domani, sabato 4 gennaio dal MeetUp Grilli Sanniti e dal Movimento 5 Stelle di Benevento presso i giardini del Museo Arcos lungo Corso Garibaldi, le senatrici Sabrina Ricciardi e Danila De Lucia incontreranno la stampa per un brindisi augurale e per fare il punto su alcuni temi politico-amministrativi. L’appuntamento con i rappresentanti degli organi di informazione è fissato per le ore 16.00 presso il gazebo. I giornalisti sono invitati a partecipare.

Giocattoli in MoVimento è solidarietà, riuso ed economia circolare: l’iniziativa del MoVimento 5 Stelle è pensata per promuovere lo scambio dei doni in maniera solidale ed ecologica nelle festività natalizie.

Portando due giocattoli o due libri per bambini usati e in buono stato in uno dei punti di raccolta in tutta Italia, sarà possibile riceverne uno in cambio.

Una festa per tanti, con i bambini doppiamente felici, perché avranno ricevuto un nuovo gioco e perché avranno dato il loro piccolo ma importante contributo alla salvaguardia dell’ambiente.

Raccoglieremo, così, giocattoli per le strutture che lavorano a sostegno dell’infanzia come reparti pediatrici, case famiglia o asili pubblici.

Giocattoli in MoVimento innesca un meccanismo virtuoso che tutela l’ambiente e sostiene i meno fortunati, sensibilizzando i più piccoli al dono e al riuso.