sabato 24 Luglio 2021 Beach Volley Cup 2012. Vincono il Summer Tour Ubaldi e Di Giacomo | infosannionews.it sabato 24 Luglio 2021
Smooth Slider

L'architettura dell'acqua, incontro organizzato dal Forum Camp dei Giovani

Il Presidente della Provincia di Benevento, Antonio Di Maria, ha ...

Il M5S sull’assenza di strategie culturali a Benevento

Il M5S sull’assenza di strategie culturali a Benevento

Già lo abbiamo detto, scrive Annamaria Mollica, ma occorre ripeterlo: ...

Elezioni, Perifano: “Superiamo gli steccati ideologici, sfida riguarda solo Benevento”

Elezioni, Perifano: “Superiamo gli steccati ideologici, sfida riguarda solo Benevento”

Così su facebook Luigi Diego Perifano, candidato sindaco di Alternativa ...

San Pio. Nuovo ricovero Covid 19

San Pio. Nuovo ricovero Covid 19

Un nuovo ricovero Covid 19 al San Pio di Benevento. ...

Beach Volley Cup 2012. Vincono il Summer Tour Ubaldi e Di Giacomo

23/07/2012
By

Il premio alla memoria di Mario Castracane, è andato al capitano dell’accademia Volley Rosa Principe.

La diciassettesima edizione della Beach Volley Cup si è chiusa con il trionfo di Alessandro Ubaldi e Giacinto Di Giacomo nella finale del Summer Tour 2012, con la tribuna di Piazza Risorgimento completamente piena e tanta gente a seguire il match a bordo campo.La coppia abruzzese in una emozionante finale, chiusa solo al tie break – 21-18, 19-21, 15-13 i parziali – ha superato Thomas Casali e Luca Porcellini. . Nella finale terzo e quarto posto, affermazione per Michele Manfroni e Alex Baldoni per 2-1 (21-15, 13-21, 15-9) contro Matteo La Rocca e Antonio De Paola.

Quello del Summer Tour è stato il segmento più rilevante della successiva cerimonia di premiazione, svoltasi in area spettacoli. In questa circostanza è stata premiata anche la squadra dei Black Mamba, vincitrice del torneo di Speedy Basket 3VS3, e composta da: Davide Mirra, Gennaro Ucci, Pierluigi Marino e Matteo Castaldo.

 Il premio dedicato alla memoria di Mario Castracane, pioniere della pallavolo a Benevento, è andato quest’anno al capitano dell’Accademia Volley Benevento, Rosa Principe, con la seguente motivazione: “Ha guidato da capitano l’Accademia Volley ad una meritata e avvincente promozione in serie B2 femminile vincendo il campionato di Serie C. Atleta d’indiscusso valore tecnico, ha seguito come altre sue compagne la sua squadra anche nella serie inferiore rappresentando al meglio, in campo e fuori, i valori dell’Accademia Volley“. La serata di sabato   è stata allietata dal concerto dei Funk U ed infine
sulle note del  funk, soul e blues dei Sound Freak, si è chiuso ieri sera ufficialmente il calendario della diciassettesima edizione Beach Volley Cup 2012.

Print This Post Print This Post