venerdì 19 Aprile 2024 Beach Volley Cup 2012. Vincono il Summer Tour Ubaldi e Di Giacomo | infosannionews.it venerdì 19 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

Beach Volley Cup 2012. Vincono il Summer Tour Ubaldi e Di Giacomo

23/07/2012
By

Il premio alla memoria di Mario Castracane, è andato al capitano dell’accademia Volley Rosa Principe.

La diciassettesima edizione della Beach Volley Cup si è chiusa con il trionfo di Alessandro Ubaldi e Giacinto Di Giacomo nella finale del Summer Tour 2012, con la tribuna di Piazza Risorgimento completamente piena e tanta gente a seguire il match a bordo campo.La coppia abruzzese in una emozionante finale, chiusa solo al tie break – 21-18, 19-21, 15-13 i parziali – ha superato Thomas Casali e Luca Porcellini. . Nella finale terzo e quarto posto, affermazione per Michele Manfroni e Alex Baldoni per 2-1 (21-15, 13-21, 15-9) contro Matteo La Rocca e Antonio De Paola.

Quello del Summer Tour è stato il segmento più rilevante della successiva cerimonia di premiazione, svoltasi in area spettacoli. In questa circostanza è stata premiata anche la squadra dei Black Mamba, vincitrice del torneo di Speedy Basket 3VS3, e composta da: Davide Mirra, Gennaro Ucci, Pierluigi Marino e Matteo Castaldo.

 Il premio dedicato alla memoria di Mario Castracane, pioniere della pallavolo a Benevento, è andato quest’anno al capitano dell’Accademia Volley Benevento, Rosa Principe, con la seguente motivazione: “Ha guidato da capitano l’Accademia Volley ad una meritata e avvincente promozione in serie B2 femminile vincendo il campionato di Serie C. Atleta d’indiscusso valore tecnico, ha seguito come altre sue compagne la sua squadra anche nella serie inferiore rappresentando al meglio, in campo e fuori, i valori dell’Accademia Volley“. La serata di sabato   è stata allietata dal concerto dei Funk U ed infine
sulle note del  funk, soul e blues dei Sound Freak, si è chiuso ieri sera ufficialmente il calendario della diciassettesima edizione Beach Volley Cup 2012.

Stampa articolo Stampa articolo