- BnTv.it - https://www.infosannionews.it -

“Muoviti a ritmo di solidarietà”, grande successo della manifestazione

Grande successo per la manifestazione “Muoviti a ritmo di solidarietà” organizzata dalla palestra “Forum Gym” per l’Unicef. Gli atleti della palestra beneventana sono scesi in campo a favore della solidarietà partecipando ad una raccolta fondi in favore dei progetti Unicef.


E’ stata una vera e propria maratona di fitness, quella svoltasi sabato scorso, che ha avuto inizio la mattina con il corso di Superjamp a cura di Mariagrazia Ricciardi. Nel pomeriggio si sono svolti i corsi di Fat Burning, di Spinning e Pilates tenuti da Laura Rutti, Antonella Visconti, Alessio Nardone e Grabriella De Cecio. A concludere l’evento è stata la lezione di Funzionale tenuta da Nadia Ricciardi e il corso di Cross Conditioning sotto la guida di Dario Bufardeci.
Il Comitato Unicef di Benevento ringrazia per l’ottima riuscita della manifestazione Daniele Bovio titolare della palestra Gym, il suo staff e in particolare Simona Bovio e tutti gli istruttori che con il loro impegno hanno fatto vivere a tutti i presenti una bella giornata di sport e solidarietà.