sabato 13 Agosto 2022 Montesarchio. Commissariato Polizia, firme consegnate in Prefettura | infosannionews.it sabato 13 Agosto 2022

Smooth Slider

“Sagra della Paccozza” : attesa per il riconoscimento quale “sagra di qualità”.

Grande pubblico nel corso dei due giorni dedicati a tale ...

40.ma edizione della Festa dell’Emigrante – Rotte che si incontrano

40.ma edizione della Festa dell’Emigrante - Rotte che si incontrano

Una lunga tradizione, quest’anno attenzionata con finanziamento dalla Regione Campania, ...

Dissesto, Fioretti (Capogruppo Pd): “Rendere pubbliche le conclusioni delle ispettrici”

Dissesto, Fioretti (Capogruppo Pd): “Rendere pubbliche le conclusioni delle ispettrici”

Di seguito nota stampa di Floriana Fioretti, capogruppo del Partito ...

Protezione Civile: Prosegue l’allerta maltempo fino a domani

Protezione Civile: Prosegue l'allerta maltempo fino a domani

Continua l'allerta meteo per piogge e temporali con livello di ...

Relazione del Ministero dell’Economia: l’assessore Serluca chiarisce

Relazione del Ministero dell’Economia: l'assessore Serluca chiarisce

"In merito alle notizie apparse sulla relazione delle ispettrici del ...

Stampa articolo Stampa articolo

Montesarchio. Commissariato Polizia, firme consegnate in Prefettura

16/12/2019
By

Mazzariello deposita la documentazione: mille le firme raccolte. Occhio anche a Primo soccorso e 118.

Forza Italia, forza mille. Sono oltre mille le firme raccolte presso la Comunità locale al fine di chiedere l’istituzione in paese di un Commissariato di Polizia.
A renderlo noto è Aniello Mazzariello, Commissario cittadino dei berlusconiani. La documentazione a corredo della sottoscrizione è stata depositata dallo stesso esponente forzista presso i preposti uffici della Prefettura di Benevento con quest’ultimo Organismo che, adesso, interfaccerà con i livelli ministeriali del caso.

“Abbiamo atteso il traguardo simbolico delle mille firme, che ci eravamo prefissato, per portare la nostra petizione all’attenzione degli Organi del Palazzo di Governo. Siamo sempre più convinti di come il nostro territorio pretenda un occhio di “sorveglianza” extra. Questa nostra volontà, lo ribadiamo a scanso di strumentali e tristi considerazioni, non è espressione di malcontento rispetto all’operato dell’Arma dei Carabinieri che, anzi, ringraziamo per il gran lavoro posto in essere e per i risultati colti. Del resto, ribadiamo la riflessione, laddove – pensiamo a Cervinara, a Telese Terme e a Benevento – è stata istituita una seconda Forza dell’Ordine ciò è avvenuto non perchè vi fosse insoddisfazione o malcontento rispetto all’operato della prima. Piuttosto è da annotare come Montesarchio sia la prima realtà nel territorio provinciale, come essa si sviluppi lungo un’arteria, l’Appia, ad altissime frequentazione e strategicità. Il nostro sforzo come Comunità è quello di conquistare benessere e servizi per la nostra Comunità, principi che dovrebbe condividere e supportare ogni responsabile amministratore che ragioni al di la delle logiche di bandiera. Non a caso – prosegue Mazzariello – stiamo vigilando sulla questione relativa al servizio 118 e, in generale, a qualsivoglia prestazione, pensiamo ad un possibile riferimento di Primo soccorso, che possa aiutare nella crescita e nella visibilità della nostra Montesarchio”

Tags: ,