venerdì 29 Marzo 2024 Riunione Uilpa Benevento: nomina coordinatori e prossimi obiettivi | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Riunione Uilpa Benevento: nomina coordinatori e prossimi obiettivi

13/12/2019
By

Il giorno 12 Dicembre 2019, si è riunita la UILPA di Benevento per discutere e deliberare in merito alla surroga di alcuni coordinatori dei diversi comparti, necessaria a seguito di pensionamento o trasferimento degli stessi presso altre sedi. Erano presenti – per la segreteria UILPA- Luigi Porrino, Carmine Lizza, Leucio Zollo, Roberta Casale, Maria Fichessa, Sabato Grimaldi, Florindo Bovino – per il Consiglio Direttivo – Luigi Caporaso, Franco Vitiello, Andrea Luongo, Angelo Vitale, Luigi Maturo, Mario Orrei, Antonio Iannace, Franco Balletta, Antonio Scocca. Sono stati eletti Luigi Caporaso, per l’ufficio Inps e, Maria Rosaria Verruso, per l’ufficio Lavoro.
Durante la riunione sono stati, inoltre, approfonditi i temi affrontati in mattinata alla manifestazione confederale per il pubblico impiego tenutasi a Roma, dove a rappresentare Benevento era presente il Segretario Luigi Porrino. Nello specifico, i principali obiettivi portati avanti dalla UILPA riguardano la necessità di reperire per i rinnovi contrattuali 2019- 2021 un ulteriore miliardo a regime, la salvaguardia dell’elemento perequativo e l’abolizione della tassa sulla malattia, trattamento iniquo e vessatorio a cui sono sottoposti i dipendenti pubblici.
La riunione si è conclusa con l’impegno di continuare la mobilitazione dei lavoratori pubblici Sanniti anche il prossimo anno, sino al raggiungimento degli importanti obiettivi.

Tags: