venerdì 29 Marzo 2024 San Giorgio del Sannio (Bn): denunciato per guida in stato di ebbrezza | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

San Giorgio del Sannio (Bn): denunciato per guida in stato di ebbrezza

21/07/2012
By

Un 31enne residente a Napoli, finito fuori strada dopo aver perso il controllo della propria autovettura, era in evidente stato di ebbrezza.

Nell’ambito dei potenziati servizi notturni, finalizzati principalmente a prevenire reati predatori con la captazione di persone d’interesse operativo, i Militari della Stazione di San Giorgio del Sannio, nella tarda serata e durante la decorsa notte, hanno eseguito un servizio di controllo del territorio, effettuando controlli agli automobilisti, anche mediante l’utilizzo di specifica apparecchiatura. Nel corso delle verifiche effettuate dai Carabinieri, finalizzate anche a garantire la sicurezza stradale nel capoluogo e provincia, prevenendo incidenti stradali, causati soprattutto dall’eccessivo consumo di alcool, hanno denunciato in stato di libertà un 31enne originario della provincia di Benevento, il quale per cause in corso di accertamento ha perso il controllo della propria auto, finendo fuori dalla sede stradale, fortunatamente senza coinvolgere altri veicoli in transito e senza conseguenze gravi per il conducente. Sul posto immediatamente è arrivata la pattuglia della Stazione di San Giorgio del Sannio che, effettuati i rilievi e gli accertamenti di legge, ha proceduto alla denuncia in stato di libertà del conducente che si rifiutava di sottoporsi al test alcolemico. Per lui il conseguente ritiro della patente di guida e sequestro dell’autovettura.

Stampa articolo Stampa articolo