venerdì 19 Aprile 2024 Consorzio Agrario Provinciale: nominato un nuovo Commissario liquidatore | infosannionews.it venerdì 19 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

Consorzio Agrario Provinciale: nominato un nuovo Commissario liquidatore

12/12/2019
By

Benevento – La soddisfazione della FAI – CSL per la nomina del nuovo Commissario Liquidatore.

Finalmente! Dopo un periodo inaccettabilmente lungo di “vacatio” nella gestione del Consorzio Agrario Provinciale di Benevento apprendiamo da fonti dirette che il MISE, di concerto con il MIPAAF, ha provveduto alla nomina di un nuovo Commissario liquidatore ponendo, così, fine al vuoto e conseguente “blocco” di fatto delle attività gestionali.

La nomina origina non solo da un atto di responsabilità dei Ministeri concertanti ma anche e, consentiteci, da un’azione sindacale incisiva, costante e coerente della FAI – CISL ad ogni livello organizzativo, da quello territoriale sino a quello nazionale, con il diretto interessamento della Segreteria Territoriale, Nazionale e Generale, attraverso una presenza che talvolta era poco visibile, ma sempre attiva; lavoro che ha anche permesso il coinvolgimento di Sua Eccellenza il Prefetto di Benevento, al quale è rivolto un ringraziamento per la fattiva vicinanza ai lavoratori ed al Consorzio Agrario Provinciale di Benevento.

Si coglie quindi l’occasione per augurare al nuovo Commissario liquidatore, Avv. Fernando Bianco, un proficuo e sereno lavoro finalizzato ad un pronto ritorno alla gestione ordinaria dell’azienda Consorzio, restituendola così integra ed ancora più forte al territorio con la salvaguardia dei livelli occupazionali.

Crediamo che la presenza del Consorzio Agrario, rappresenti un valore aggiunto ad una agricoltura e ad un territorio che sono già segnati da tante difficoltà, è per questo che una realtà così importante deve poter rispondere con efficacia alle tante attese che l’agricoltura ed i dipendenti ripongono io esso.

 

Tags: