mercoledì 24 Aprile 2024 De Nigris : Potete ancora sMONTarlo | infosannionews.it mercoledì 24 Aprile 2024
In evidenza

Airola. Inaugurato il comitato elettorale di Forza Italia

Nel corso dell’inaugurazione del comitato elettorale di Forza Italia, tenutasi ...

Via libera della Giunta al sostegno per il pagamento delle utenze di luce e gas

Via libera della Giunta al sostegno per il pagamento delle utenze di luce e gas

La Giunta comunale, su proposta del sindaco Clemente Mastella e ...

Incidente sulla S.S.Telesina, coinvolti 4 veicoli

Incidente stradale lungo la strada statale Teresina. infatti, per causa ...

GESESA, chiusura degli sportelli al pubblico 26 e 27 Aprile 2024.

GESESA, chiusura degli sportelli al pubblico 26 e 27 Aprile 2024.

GESESA comunica che Venerdì 26 e Sabato 27 Aprile gli sportelli ...

Stampa articolo Stampa articolo

De Nigris : Potete ancora sMONTarlo

20/07/2012
By

E’ il commento che il consigliere comunale Luigi De Nigris, questa volta però solo come semplice cittadino, ha voluto fare alle grida di soddisfazione che arrivano da Caserta per la mancata soppressione dell’Ente Provincia e che presto arriveranno anche da Avellino, anch’esso graziato dalla scure di Monti.

Luigi De Nigris Sud Innovazione Legalità

Scrive De Nigris : “Il Presidente della provincia di Caserta si è detto “davvero soddisfatto dell’esito del Consiglio dei Ministri in base al quale la Provincia di Caserta non verrà soppressa” A suo dire: “è stato importante il lavoro di sensibilizzazione nei confronti del Governo svolto in sinergia con le altre forze politiche del territorio a dimostrazione che quando si è uniti a difesa delle istanze della propria terra i risultati arrivano”.
In attesa delle dichiarazioni di giubilo provenienti da Avellino, che più o meno suoneranno alla stessa maniera, viene da chiedersi: fin qui sono stati troppo bravi loro, o troppo scarsi noi?
Si, perché e del tutto evidente che con questa decisione i nostri parlamentari sono stai schiaffeggiati e vilipesi.. e con loro, tutti i sanniti che rappresentano. Finito il tempo delle mediazioni e delle rassicurazioni dei loro finti amici (Ministri e Sottosegretari) ciò che il popolo si aspetta è una coraggiosa battaglia a viso aperto e senza tentennamenti.
Sentirci dire che faranno sentire alta la loro voce non ci soddisferà. Un albero che cade nella foresta non fa rumore se non c’è nessuno ad ascoltarlo.
Caserta e Avellino sono scese in campo e stanno battendo Benevento. Fiduciosi, comunque, aspettiamo il risultato finale che i nostri parlamentari, con i colleghi delle provincie soppresse, otterranno in Parlamento. Non dovessero riuscirci, farebbero bene a restare definitivamente lontano dal campo di gioco.

Luigi De Nigris
CITTADINO BENEVENTANO”