sabato 20 Aprile 2024 LILT Lotta ai Tumori: Francione riconfermato alla guida della LILT Benevento | infosannionews.it sabato 20 Aprile 2024
In evidenza
Proclamazione Stato di Agitazione e Sciopero settore Idraulico-Forestale

Proclamazione Stato di Agitazione e Sciopero settore Idraulico-Forestale

A seguito della riunione del “Tavolo regionale per la tutela, ...

Unifortunato, CAREER DAY – IX edizione, venerdì 10 Maggio

Venerdì 10 maggio si terrà l'edizione 2024 del Career day ...

Rosalba De Maria (FI): “La scuola è fondamentale nella battaglia contro la violenza di genere”

Rosalba De Maria (FI): La scuola è fondamentale nella battaglia contro la violenza di genere

"I fatti di cronaca degli ultimi giorni riportano molti episodi ...

Chiusura temporanea al traffico domani in via Annunziata

Chiusura temporanea al traffico domani in via Annunziata

E' stata disposta per domani la chiusura temporanea al traffico ...

Stampa articolo Stampa articolo

LILT Lotta ai Tumori: Francione riconfermato alla guida della LILT Benevento

06/12/2019
By

Sabato 23 Novembre sono state rinnovate le cariche del Consiglio Direttivo Provinciale della LILT di Benevento (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori).

In seguito all’Assemblea dei Soci convocata per il rinnovo delle cariche sono risultati eletti: Salvatore Francione, Antonella Mostacci, Erica Di Santo, Liberata Feleppa e Cinzia D’Aiuto, i quali, riunitisi in data 27 c.m., hanno eletto quale Presidente Salvatore Francione e vice-Presidente Antonella Mostacci.

Francione, attivamente presente all’interno della LILT beneventana da ormai diversi anni, è stato dunque riconfermato   Presidente all’unanimità   e guiderà  l’associazione per il prossimo quinquennio.

“Sono grato al Consiglio – ha detto – per la fiducia ed anche orgoglioso di poter proseguire a dare il mio contributo alla LILT; un compito che ricambierò con il totale impegno e la massima dedizione, prestando un’attenzione particolare alle esigenze della popolazione del Sannio”.

Il nuovo Consiglio Direttivo si è messo subito al lavoro per definire le linee programmatiche delle iniziative e delle attività da realizzare nei prossimi cinque anni, al fine di promuovere una sempre più efficace cultura della prevenzione oncologica.

Del resto, l’obiettivo più importante della LILT è proprio quello di sconfiggere i tumori attraverso la prevenzione, promuovendo attività ambulatoriali, di ricerca e di volontariato.

Tags: