sabato 20 Aprile 2024 Il 4 Dicembre seminario informativo: “Le Opportunità del Marchio d’Impresa sui Mercati Internazionali” | infosannionews.it sabato 20 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

Il 4 Dicembre seminario informativo: “Le Opportunità del Marchio d’Impresa sui Mercati Internazionali”

02/12/2019
By

Valisannio, nell’ambito delle attività previste dal Progetto S.E.I. – Sostegno all’Export delle PMI e dal Punto di informazione brevettuale (Patent Information Point), operativo dal 2017 presso l’Azienda Speciale, organizza il prossimo 4 dicembre a partire dalle ore 10.15 un seminario informativo rivolto ad imprenditori, consulenti d’impresa e professionisti sul tema dell’importanza della tutela e della registrazione dei marchi d’impresa per operare sui mercati internazionali.
Il seminario è finalizzato ad illustrare le opportunità derivanti dalla registrazione comunitaria ed internazionale del marchio d’impresa in una prospettiva di export e tutela del made in Italy con un focus sulla Germania, interessata, di recente, da cambiamenti significativi della normativa sugli imballaggi in termini di maggiore trasparenza e responsabilità da parte del produttore.

Parteciperanno all’incontro l’Avv. Elio De Tullio – Consulente Marchi e la Dr.ssa Maddalena Dulio – Camera di Commercio Italo-Germanica.

Il programma completo con le modalità di partecipazione è editabile sul sito della Camera di Commercio di Benevento www.bn.camcom.it

Per informazioni:
Valisannio – Azienda Speciale Camera di Commercio di Benevento valisannio@bn.camcom.it – 0824.300412/413

Tags: ,