mercoledì 24 Aprile 2024 Match clou con il Crotone, Inzaghi : “Voglio uno stadio che bolle” | infosannionews.it mercoledì 24 Aprile 2024
In evidenza
“CampaniaAlleva: successo frutto di sinergia, ora al lavoro per l’Ente fiera”

CampaniaAlleva: successo frutto di sinergia, ora al lavoro per l'Ente fiera

"CampaniaAlleva è stato un successo straordinario. Ringraziamo il presidente Davide ...

ASL BN, Scelta e revoca del medico di base: stiamo affrontando le difficoltà

ASL BN, Scelta e revoca del medico di base: stiamo affrontando le difficoltà

L'ASL Benevento fa il punto sulle attuali difficoltà riscontrate dai ...

Barone, abolizione del numero chiuso a medicina, : “Ottima notizia l’approvazione del testo base nel Comitato Ristretto”

Barone, abolizione del numero chiuso a medicina, : Ottima notizia l'approvazione del testo base nel Comitato Ristretto

"L'approvazione nel Comitato Ristretto della commissione Cultura, Istruzione, Ricerca scientifica, ...

Tutela dell’ambiente e sostenibilità: San Nazzaro celebra la giornata mondiale della Terra

In occasione della Giornata mondiale della Terra che si celebra ...

A CampaniAlleva successo del ‘Cecatiello Paupisano’ nel corso del laboratorio esperienziale

Grande successo pochi giorni fa del laboratorio di enogastronomia sul ...

Stampa articolo Stampa articolo

Match clou con il Crotone, Inzaghi : “Voglio uno stadio che bolle”

22/11/2019
By

Sono in tanti a gettare acqua sul fuoco ma cio’ nonostante il match di domani con il Crotone riveste una importanza speciale per il prosieguo del campionato.

Cosi’ si e’ espresso Inzaghi : “Sarà una grande partita e malgrado siamo primi non abbiamo fatto ancora nulla.  Pero’ se giochiamo come sappiamo non ci batte nessuno, altrimenti puo’ succedere di tutto. L’importante e’ dare tutto in campo perche’ non credo ci sia una squadra piu’ forte della mia.

Rispetto alle condizioni di alcuni giocatori solo Kragl, che e’ stato fermo una decina di giorni per qualche problemino, e’ da verificare ma potrebbe giocare dall’inizio. Ho pero’ ancora una nottata per decidere e domani vedremo.

Non guardo molto gli avversari,  cio’ che fanno o non, e non ho bisogno di guardare i numeri per dire che è una delle squadre piu’ forti, tenendo conto che sul telaio della squadra che e’ retrocessa dalla serie A ha inserito giocatori importanti.

In questa serie B sono parecchie le squadre che possono andare in serie A e se ci riusciamo, facciamo le prove per il prossimo anno.

Domani comunque il grande vantaggio che abbiamo e’ di giocare davanti al nostro pubblico che ci ha sempre dato una mano. Non voglio sentir parlare degli assenti perche’ abbiamo sostituti altrettanto all’altezza di chi non puo’ giocare (il riferimento e’ allo squalificato Caldirola). Poi al di la’ del modulo penso che domani vincera’ chi giochera’ meglio. La sosta pure ci e’ servita per far riposare qualcuno e penso che tra poco potremmo recuperare anche Volta.

Sull’applicazione del Var io sono favorevole perche’ utilizzato nel modo giusto puo’ essere una grande risorsa anche per i segnalinee sui fuorigioco.

Ritornando alla formazione qualche dubbio c’è l’ho perche’ tutti meritano di giocare e non e’ certo il modulo che mi condizionera’ perche’ possiamo sempre spostare qualcuno. “

Tags: